ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
buona sera a tutti
ho trovato online un video con una spiegazione su come aggiornare il tab s 10.1 lte (sm-t805) e volevo fare altrettanto sul mio device.
seguendo alla lettera le istruzioni del video, mi ritrovo ad un certo punto con twrp (versione 3.0.0) che mi restituisce questo errore:
"This package is for "caghalllte" devices; this is a "chagalwifi"
Updater process ended with error: 7
e l'installazione ovviamente non va a buon fine.
Ho chiesto informazioni all'autore del video e mi ha risposto di scompattare il file zip scaricato da xda e di
seguire il percorso: meta-inf/com/google/android/
aprire con note++ il file updater_script <at last delete the whole lines starting with "get prop"> che ho tradotto con "cancellare l'intera linea che comincia con "get prop"
che nel mi caso è la seconda...
seguendo le istruzioni in questo modo però twrp risponde con altri errori e l'installazione non va a buon fine.
dove sbaglio? posso aver male interpretato il suggerimento di cancellare le linee che iniziano con "get prop"?
Segnalibri