Valore attuale del dispositivo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini, Ainol Novo Elf II, Galaxy Nexus Soon
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    24
    Ringraziato 36 volte in 24 post

Valore attuale del dispositivo

Ciao ragazzi,
    chiedo scusa se apro un topic del genere, però sono abbastanza confuso su quanto valga attualmente il primo galaxy tab.

Guardando in giro ho visto che comprandolo nuovo ci sono ancora prezzi superiori ai 300 euro. Sono uscite due versioni aggiornate del dispositivo, il 7 plus e il tab 2 che sono anche meglio(Parlo di questi qui per la precisione » Samsung Galaxy Tab 2 7.0 a 257) che é vero sì che non hanno il 3g e hanno soltanto il modulo wi-fi però con hardware e software aggiornato costano meno del primo Tab. Questo mi sembra strano...

Voi cosa ne pensate? Quanto vale adesso un Galaxy Tab? E usato?

Baby Android
    Dispositivo
    Samusung Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Orilin Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    chiedo scusa se apro un topic del genere, però sono abbastanza confuso su quanto valga attualmente il primo galaxy tab.

Guardando in giro ho visto che comprandolo nuovo ci sono ancora prezzi superiori ai 300 euro. Sono uscite due versioni aggiornate del dispositivo, il 7 plus e il tab 2 che sono anche meglio(Parlo di questi qui per la precisione » Samsung Galaxy Tab 2 7.0 a 257) che é vero sì che non hanno il 3g e hanno soltanto il modulo wi-fi però con hardware e software aggiornato costano meno del primo Tab. Questo mi sembra strano...

Voi cosa ne pensate? Quanto vale adesso un Galaxy Tab? E usato?
    Un mio amico ne ha comprato ieri uno come il tuo, praticamente nuovo, a €200.
    Credo sia il suo prezzo attuale per l'usato.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato UomoMacchina per aver trovato utile questo post:

Orilin (20-05-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini, Ainol Novo Elf II, Galaxy Nexus Soon
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    24
    Ringraziato 36 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da UomoMacchina Visualizza il messaggio
    Un mio amico ne ha comprato ieri uno come il tuo, praticamente nuovo, a €200.
    Credo sia il suo prezzo attuale per l'usato.
    200 euro usato non é male. Questo é un buon prezzo, più di tanto non li spenderei per un dispositivo "datato". Grazie per l'info!

Sent from my GT-I5800 using Tapatalk 2

dataghoul
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Orilin Visualizza il messaggio
    Quanto vale adesso un Galaxy Tab? E usato?
    usato, IMHO, tra i 200 e i 250 euro, a seconda del modello (con o senza 3G) e degli eventuali accessori forniti con il tablet

6. I seguenti utenti hanno ringraziato dataghoul per aver trovato utile questo post:

Orilin (21-05-2012)