Problema chiamate Galaxy tab P1000: Errore "Non registrato sulla rete" | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab p1000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema chiamate Galaxy tab P1000: Errore "Non registrato sulla rete"

Il mio Samsung Galaxy Tab da un momento all'altro non mi fa più chiamare... la scheda sim (wind) è inserita correttamente e non ho fatto nessun tipo di aggiornamento. Quando provo a lanciare una chiamata compare il messaggio "Non registrato sulla rete". Ho fatto Reboot e niente. Ho fatto il reset alle condizioni di fabbrica e niente anche in quel caso. Qualcuno ha avuto problemi simili? Ho visto sul web che si parla di questo errore ma non ci sono risposte adatte su come sistemarlo. Qualcuno riesce ad aiuitarmi o devo andare al centro assistenza?

hackandroider
    Guest
    Vai in impostazioni,wireless e rete,prova ad attivare roaming dati e dati a pacchetto.Se non funziona torna su wireless e rete e vai in impostazioni mobili e lìin operatori di rete.Quando finisce la ricerca clcca su WIND e prova a chiamare

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab p1000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    ciao, ho provato come suggerito ma niente..... non riesce proprio a chiamare... compare lo stesso messaggio di errore.
    Altri consigli?

hackandroider
    Guest
    magari prova con fring o a fare chiamate con wireless.dopo prova a vedere se funziona.Prova anche a premere il bottone di spegnimento per 10 secondi.Dovrebbe riavviarsi

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab p1000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    niente da fare..... purtroppo mi compare questo messaggio di errore relativo alla scheda sim.
    Ho anche riportato il tab alle condizioni di fabbrica ma niente è cambiato.....

hackandroider
    Guest
    hai provato a effettuare aggiornamenti tramite kies?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab p1000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    ehi si pure quello ma nessuna soluzione.....
    ho visto che il problema lo hanno anche altri utenti (ho fatto una ricerca tramite Google) ma non ci sono soluzioni "furbe" in merito

hackandroider
    Guest
    hai un antivirus kaspersky è il migliore.Magari è colpa di qualche applicazione.Se non vuoi divulgare altre informazioni sul forum conattami a questo indirizzo email: codelyoko78@gmail.com

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab p1000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    mah guarda le applicazioni con il reset alle condizioni di fabbrica sono state tutte cancellate.... quindi escluso che il problema possa essere li

hackandroider
    Guest
    hai provato a togliere la sim accenderlo.Poi lascia scarica un antivirus e spegni nuovamente e inserisci la sim

12 »