P1000 e cm10 problema tv-out | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy tab
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

P1000 e cm10 problema tv-out

Salve come da titolo prima di istallare la cm10 l uscita video mi funzionava compreso l audio
    ho istallato da poco tempo la cm10 nygtly 20130210 la piu aggiornata che ho trovato
    noto che l uscita video funziona mha non invia l'audio al tv solo il video qualcuno ne sa qualcosa? forse ce qualche impostazione o forse solo a me non funziona l audio

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy tab p1000
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Guarda io ho lo stesso identico problema non funziona l'audio e ti dirò di più, i video non si sà per quale motivo scattano e i video tramite Wifi non funzionano, non li carica...Quindi mi sà che dobbiamo aspettare una versione stable...Fammi sapere se per con il tuo succede la stessa cosa...

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy tab
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da ciccialculo35 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho lo stesso identico problema non funziona l'audio e ti dirò di più, i video non si sà per quale motivo scattano e i video tramite Wifi non funzionano, non li carica...Quindi mi sà che dobbiamo aspettare una versione stable...Fammi sapere se per con il tuo succede la stessa cosa...
    ciao momentaneamente ho tamponato usato l uscita audio delle cuffie tramite un adattatore 3,5 a rca prima di attivare la funzione bisognia riavviare il telefono
    i video non mi scattano tranne quelli a 1080p lo uso molto collegato al tv il tab e per me e un problema enorme la cm9 mi dicono abbia lo stesso problema dubito risolveranno

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy tab p1000
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da alspecial Visualizza il messaggio
    ciao momentaneamente ho tamponato usato l uscita audio delle cuffie tramite un adattatore 3,5 a rca prima di attivare la funzione bisognia riavviare il telefono
    i video non mi scattano tranne quelli a 1080p lo uso molto collegato al tv il tab e per me e un problema enorme la cm9 mi dicono abbia lo stesso problema dubito risolveranno
    Hai provato se funziona con il wifi?!?!?Io lo volevo usare con skygo ma mi sà che senza wifi uso troppa banda del cellulare e rischierei di finire tutto il giga mensile...

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy tab
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da ciccialculo35 Visualizza il messaggio
    Hai provato se funziona con il wifi?!?!?Io lo volevo usare con skygo ma mi sà che senza wifi uso troppa banda del cellulare e rischierei di finire tutto il giga mensile...
    sky go non funziona con il root