Nuovo Tab (Galaxy TAB :D ) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Adbhull Android Senior
    Dispositivo
    LG - Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Nuovo Tab (Galaxy TAB :D )

Finalmente mi son deciso, racimolo il racimolabile e prendo un tab, usato da un paio di mesi, garanzia italia. Finalmente il mio primo Android!

Prenderò accordi per andare a vederlo di persona, ma qui sorge il dubbio.... Cosa devo controllare? C'è qualcosa in specifico?! Io pensavo di infilarci la mia sim (Smart della Wind, che rimanendo spesso in zona wifii dovrebbe bastarmi... o no?!) e controllare che non ci siano pixel morti... C'è qualcos'altro?!

Una domanda che non riguarda questo aspetto... Esiste un accessori oche mi permetta di telefonare senza avere in mano fisicamente il ragazzone?! (insomma una cosa microfono/cuffie)

^_^

ROM: LoL 1.4 by PaoloM70

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy

Quote Originariamente inviato da Adbhull Visualizza il messaggio
    Finalmente mi son deciso, racimolo il racimolabile e prendo un tab, usato da un paio di mesi, garanzia italia. Finalmente il mio primo Android!

Prenderò accordi per andare a vederlo di persona, ma qui sorge il dubbio.... Cosa devo controllare? C'è qualcosa in specifico?! Io pensavo di infilarci la mia sim (Smart della Wind, che rimanendo spesso in zona wifii dovrebbe bastarmi... o no?!) e controllare che non ci siano pixel morti... C'è qualcos'altro?!

Una domanda che non riguarda questo aspetto... Esiste un accessori oche mi permetta di telefonare senza avere in mano fisicamente il ragazzone?! (insomma una cosa microfono/cuffie)

^_^
    ci sono gli auricolari che ti permettono di telefonare e sono gia inclusi nell tablet