Non riesco ad accedere ad accedere all'account google | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    LG Optimus
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    25
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Non riesco ad accedere all'account google

    Sono diversi giorni che provo e riprovo ma non riesco ad accedere all'account google con il galaxy Tab e SIM H3g.

    La sim è configurata, infatti riesco a navigare.

    L'unico problema ce l'ho con l'account google e quindi con il market.
    NO account google NO market!
    Ultima modifica di MarkAndroid; 07-03-2011 a 17: 35

  2. #2
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quando apri il market ti chiede l' account? Sicuro di inserirlo correttamente? Hai attivato i dati in background in account e sincronizzazione?

    crime

  3. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

    MarkAndroid (08-03-2011)

  4. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    LG Optimus
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    25
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Quando apri il market ti chiede l' account? Sicuro di inserirlo correttamente? Hai attivato i dati in background in account e sincronizzazione?

    crime
    Porca miseria! Non dirmi che hai preso al primo tentativo il problema :-)
    Avevo disabilitato la funzione dei dati in background per non finire tutti i 50 mb al giorno di traffico disponibile.

    Questa sera provo ad abilitarla e faccio sapere.

    Comunque se accedo tramite internet a gmail, con gli stessi dati riesco ad entrare.
    La cosa strana è se accedo al market tramite browser da pc o dal tablet, loggandomi con i dati di google, mi dice che non ho nessun dispositivo associato, ma non ho trovato il modo di associarlo.

  5. #4
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    I dati in background non riguardano il traffico, per associare il dispositivo devi accedere al market con il dispositivo.
    Attiva i dati in background, cancella dati e cache dell' applicazione market e riaprila, dovrebbe chiedere l' account di google se non lo hai messo.

    crime

  6. #5
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    LG Optimus
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    25
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    OK, grazie ancora.

    L'account google me lo chiede anche adesso.
    Quando me lo chiede io premo su accedi e non su crea, giusto?
    Poi inserisco username e password... esce la scritta che possono volerci fino a 5 minuti... e poi dopo un po' mi dice che la scheda potrebbe non essere valida per il traffico dati.

  7. #6
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Se ce l' hai non devi mettere crea ovviamente devi essere connesso ad internet e abilitare la connessione dati
    crime

  8. #7
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    LG Optimus
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    25
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Perfetto. Stasera provo e domani spero di non chiedere nuovamente aiuto per questa cosa :-)

    Buona giornata.

  9. #8
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Ricorda che per il traffico dati 3 devi essere sotto copertura 3 altrimenti devi abilitare il roaming dati nazionale ma ti spellano.

    crime

  10. #9
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    LG Optimus
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    25
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ogni volta controllo, anche se sul galaxy tab sembra funzionare bene la modalità roaming. Quando non sono sotto copertura 3 mi blocca lo "scaricamento" dati.
    Cosa che mi ha sorpreso perchè con WM6 questa funzione non funzionava :-( e si connetteva anche in roaming ...

  11. #10
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    LG Optimus
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    25
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Quando apri il market ti chiede l' account? Sicuro di inserirlo correttamente? Hai attivato i dati in background in account e sincronizzazione?

    crime

    SEI UN MITO!!!
    Ieri ho attivato i dati in background e per magia HA FUNZIONATO
    Meriti un GRAZIE infinito :-)

    Posso chiederti una cosa sempre inerente al market...
    ovviamente ieri da niubbio ho fatto un grande guaio e vorrei evitarlo di farlo ancora.

    Ho creato l'account google e impostato sul galaxy tab... sono entrato nel market e ho preso skype (installandolo) e altro. Poi avevo preso degli ebook... spostando tutto in memoria telefono così se dovevo cambiare schedina avevo sempre tutto disponibile...

    Dopo aver passato diverse ore a impostare tutto e scaricare i dati per gli applicativi... dico, bene adesso imposto l'account mio personale e levo quello di prova... (secondo me già stai ridendo...)

    Vado nelle impostazioni acount e premo su rimuovi.... popup... per rimuovere l'account devi resettare con le impostazioni di fabbrica... perderai tutti i dati... NOOOO
    Vabbè, metto il secondo account e poi levo il primo così lui non si arrabbia e me lo lascia fare...
    Imposto il secondo account, tutto bene... provo a tugliere l'account di prova e stessa frase... impostazioni di fabbrica!!!
    Provo a fare qualche ricerca veloce ma non trovo nulla...
    Così ho resettato tutto e iniziato nuovamente.

    Ho dovuto riscaricare tutto perchè non ho trovato nemmeno gli apk già presi.
    Chiedo per il futuro... dove trovo gli apk che ho scaricato dal market?
    Esiste un modo per fare il backup di tutti i dati presi (molti apk poi chiedono la connessione dati e scaricano altro)
    Dove conviene memorizzare il tutto per evitare che un ripristino alle impostazioni di fabbrica mi faccia riperdere tutto?
    Curiosità... anche se non avevo i programmi nelle applicazioni installate, nella root del telefono ho ritrovato dei video che avevo messo prima del ripristino e altre cartelle degli applicativi installati in precedenza... come funziona?

    PS chiedo SCUSA per questo lungo OT (spero di non essere bannato!)
    Ultima modifica di MarkAndroid; 08-03-2011 a 11: 26

12 »

Discussioni simili

  1. [Garmin Asus a 10] Impossibile accedere all' account Google
    Da pippolicchio52 nel forum Altri Telefoni Android
    06-09-2011
    24Risposte
  2. [Samsung Galaxy S] il mio sektop scompare / non riesco ad accedere alle app
    Da davideg nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    22-02-2011
    3Risposte
  3. Accedere a Clockwork Recovery
    Da exa_gon nel forum Firmware e Modding (Samsung Galaxy S i9000)
    13-01-2011
    2Risposte
  4. Rallentamenti per accedere alle allplicazioni
    Da Sergio1955 nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    16-12-2010
    5Risposte
  5. Accedere via ADB con telefono bloccato
    Da mdc83 nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    21-11-2010
    34Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1