ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
salve a tutti!premetto che non sono un esperto ed ho un problema.;ho un galaxy tab p1000 ed ho provato ad aggiornarlo:ho firmware 2.3.3 versione banda base p1000xxjz versione kernel 2.6.35.7 overcome-v4-0-0#40 numero build gingerbread.xxjq1. però ho un problema..ho un sd card da 2 giga ma non me la trova difatti quando mi dice di mettere nella sd alcuni file non posso farlo.esattamente non riesco a fare questo passaggio:"una volta che il Tablet si sarà acceso, devi trasferire sulla SD (Scheda Memoria) i seguenti file: Overcome 7 Serie 4.0, la CM10-NIGHTLY e le Google Apps." sapresti aiutarmi?
Segnalibri