Galaxy tab-sbrandizzato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy tab, HTC Hd2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Galaxy tab-sbrandizzato

Premesso che sono un novellino.
    Cominciamo dall'inzio, ho acquistato il Tab al CDS e solo dopo averlo acquistato
    mi sono accorto che era brandizzato Vodafone infatti aveva una sim appiccicata alla scatola.
    Ho subito capito che con Kies non poteva essere aggiornato. Ho seguito una procedura un po' complicata, trovata su altro forum, ed ho sbrandizzato il Tab.
    Tutto Ok.
    Credo di aver inserito un versione fw abbastanza recente sigla: P100XXJK1, infatti con Kies non è aggiornabile.
    Vorrei a questo punto inserire un fw che possa essere aggiornato con Kies, per essere sicuro di poter aggiornare in seguto con Kies e non con Odin3 v1.3.
    Le domande
    Quale di quelli inseriti nel topic "tutti i firmware per s. G. Tab". devo mettere?
    Esiste una guida in italiano per in serire il nuovo FW?

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Tab P1000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ciao io ho uno brand tim,lo sbrandizzato con odin 1.7 ho installato il jme no brand originale samsung con parte telefonica e csc del jm6.
    funziona a meraviglia,con un aumento di velocità.
    ora proverò a flashare la P1000ZHKA1 versione asia di gennaio 2011

Segnalibri

Permessi di invio