email multiuser | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione email multiuser

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab2 10.1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation email multiuser

Buon anno a tutti.
    Sono diventato possessore di un Samsung Galaxy Tab2 10.1 ma non trovo un app per poter gestire, in modo SEPARATO e PRIVATO, più account di posta gmail per utenti differenti. Ossia io il mio, mia moglie il suo e mio figlio pure.
    Con iPad usavo MAILBOXES ma per Android ho trovato solo SwitchMe che però per essere installato con la versione 4.1 richiede modifica pesante che può comportare annullamento della garanzia. Potete aiutarmi a trovare una app opportuna, se esiste? Grazie.

L'avatar di androidstrider Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2, Xperia Play, Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    52
    Ringraziato 236 volte in 227 post
    Cercando un pò non ho trovato nulla di concreto in merito, solo richieste di questa "feature" a chi si occupa dello sviluppo dell'app denominata K9, un noto client email. Temo dunque che per il momento non ci sia un'app del genere, occorrerà attendere che venga implementato ufficialmente il multi-user su tablet, oppure che gli sviluppatori di K9 (o altri) realizzino questa funzionalità.

Nel frattempo non resta che accedere alla propria casella email attraverso interfaccia web, evitando di salvare la password, in modo da ottenere un livello di privacy accettabile!