App che spariscono - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione App che spariscono

Android Senior
    Dispositivo
    In attesa di decidere ...
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da netwalk Visualizza il messaggio
    hai ragione, non mi ero accorto che erano su sd (perche' scaricando dal market qualcuna va sd e altre no?) comunque non me ne ero accorto, perche' da impostazioni etc etc se si va su scheda sd non si vede nulla, invece sei ci si va da "archivio" si vedono... comunque grazie credo aver risolto
    Infatti io non me ne ero mai accorto, fu solo per caso che vidi che proprio quelle tre che mi sparivano erano quelle caricate su MicroSD. Non capisco perchè alcune quando si scaricano vanno su SD e altre su telefono; comunque adesso quando scarico una nuova applicazione vado sempre a vedere se è andata su scheda SD, se c'è la sposto immediatamente su memoria telefono, e non ho più problemi.

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy tab
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ci sono delle cose che non mi sono chiare: se sposto le applicazione dalla memoria telefono alla scheda sd perche' ho bisogno di piu' memoria quando lo spengo e lo riaccendo spariranno dal desk? poi non ho capito la differenza tra memoria interna e memoria interna del dispositivo.. perche' ho due memorie interne? sto parlando del galaxy tab...

L'avatar di Zelrond Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Purtroppo io il problema ce l'ho ancora. Ho un Galaxy S con Android 2.2, ce l'ho da poco ma ho notato quasi subito che le applicazioni spostate, tramite la funzione da Gestione applicazioni, alla riaccensione del telefono non hanno più l'icona sul desktop (una qualunque schermata). qualcuno mi sa dire se è un comportamento voluto ("by design") oppure se c'è qualche impostazione da attivare o, infine, se si tratta di un buco e devo sperare nella 2.3.1 ?
    Grazie.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Tab, Wildfire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    E' un Baco del Firmware negato spudoratamente da Samsung Italia, che afferma di non aver avuto nessuna lamentela in proposito. Io ho superato il problema installando un altro Launcher (GoLauncher, gratis) ed utilizzando questo invece di quello originale. Oltretutto é migliore perché consente di ridimensionare i Widget adattandoli alla larghezza del GTab.

L'avatar di Zelrond Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Grazie. Lo provero'. Tuttavia spero ardentemente che la 2.3.x risolva il problema.

Quote Originariamente inviato da erakliton Visualizza il messaggio
    E' un Baco del Firmware negato spudoratamente da Samsung Italia, che afferma di non aver avuto nessuna lamentela in proposito. Io ho superato il problema installando un altro Launcher (GoLauncher, gratis) ed utilizzando questo invece di quello originale. Oltretutto é migliore perché consente di ridimensionare i Widget adattandoli alla larghezza del GTab.

prima« 12