impossibile fare qualsiasi operazione sulla memoria del tablet | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    nexus 5x
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

impossibile fare qualsiasi operazione sulla memoria del tablet

Ragazzi ciao a tutti e buongiorno, vi scrivo perchè da qualche giorno sto sbattendo la testa contro un problema con cui sto impazzendo.
    Tutto nasce dal fatto che ho questo tablet (gt-p7300) (baseband P7300XXLQ6) che ogni 2/3 minuti si riavvia da solo.
    Visto che il problema quando sono in recovery e in download mode non si presenta pensavo di cancellare tutto e ripristina il tablet come nuovo, e da qui iniziano i problemi:

- come prima cosa ho provato a farlo dalle impostazioni, ma al momento di selezionare il pulsante di conferma finale non succede nulla, il pulsante si preme ma non si avvia la formattazione
    - allora ho avviato il tablet in modalità recovery e ho provato a fare il wipe del telefono da li, il sistema dice di aver wipato tutto ma al momento che riavvio il telefono rimane tutto invariato, app installate, preferenze, sfondo etc
    - come ultima spiaggia ho utilizzato odin con la rom stock, anche qui, odin esegue tutte le operazioni, ma quando poi riavvio il tablet non è cambiato nulla, come se non fosse stato installato niente.

Avete consigli da darmi su come risolvere il problema o quale possa essere la causa?

Altro sintomo interessante può essere il fatto che quando il tablet è in carica da spento non si riesce ad avviare.

CApisco che è un modello piuttosto datato ma spero che qualcuno possa comunque prendere a cuore la situazione.

Grazie per la collaborazione

C22

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    sposto nella sezione del tuo tablet.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    nexus 5x
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    sposto nella sezione del tuo tablet.

Grazie!

Qualcuno che riesce a darmi una mano su questa problematica?