Galaxy tab 7.7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Galaxy tab 7.7

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Galaxy tab 7.7

Ciao a tutti sono un felice possessore di un galaxy nexus, e da qualche giorno mi sta venendo voglia di prendere questo tablet in aggiunta al telefono che posseggo. La mia intenzione sarebbe quella di prendere il 16gb con modulo 3g. Vorrei sapere da qualche possessore come si sta' trovando con il telefono in generale e anche nello specifico il comparto fotografico il comparto giochi video e browser.

Grazie in anticipo a tutti
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus dual , samsung galaxy tab
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao! per quello che riguarda il telefono non posso darti info in quanto non lo utilizzo per questo, dentro ho una sim solo dati della wind.
    per il resto io lo trovo fantastico , foto ne ho fatte poche ma mi sembrano piu' che soddisfacenti, per quello che riguarda i giochi sto giocando a dead
    space ed e' fantastico , fluido e molto giocabile ho anche provato modern combat 3 anche quello ok, i video si vedono in maniera eccezionale, soprattutto quelli
    in hd, lo schermo fa molto... e come browser utilizzo dolphin hd per qualsiasi cosa e mi trovo molto bene
    in gerenale il dispositivo fa qualche scattino qua e la' nello scorrimento per esempio nello scorrere le pagine delle app ma dovuto ad honeycomb
    (come segnalano anche nella recensione video che puoi trovare in questo sito) con ics probabilmente andra' anche meglio! speriamo venga aggiornato presto e spero tra l'altro che presto venga distribuito ufficialmente in italia , in modo che venga abilitato per utilizzare skygo, sarebbe il top!
    spero di essere stato esauriente, se hai altre domande comunque chiedi pure!