Samsung Galaxy Tab 3 Lite [SM-T111] BLOCCATO SU SCHERMATA INIZIALE | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    p920
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Samsung Galaxy Tab 3 Lite [SM-T111] BLOCCATO SU SCHERMATA INIZIALE

Buongiorno, il tablet in oggetto da qualche giorno si bloccava a causa di qualche applicazione, non so quale esattamente o facebook o qualche giochino di quelli online, .... in pratica lo schermo si spegneva e anche spingendo il pulsante di accensione niente, poi si riavviava da solo !! L'ultim a volta invece non si è più riavviato ma comunque mi sembrava fosse ancora acceso in quanto lo sentivo molto caldo dal lato batteria.
    Allora ho provato ad entrare nella recovery mode, riesco a fare un WIPE DATA FACTORY RESET con esito positivo, faccio poi WIPE CACHE ma quest'ultimo va in errore e il tablet si riavvia mostando la schermata nera iniziale con la scritta samsung e modello del tablet, poi si rispegne per poi vibrare e riaccendersi sempre con quella schermata e così via a ripetizione.
    Non riesco più a farlo ripartire. Il tablet ha il firmware originale. Un grazie anticipato a tutti coloro che mi vorrannoa aiutare

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy note
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Risolto il tuo problema?

Quote Originariamente inviato da edgard78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, il tablet in oggetto da qualche giorno si bloccava a causa di qualche applicazione, non so quale esattamente o facebook o qualche giochino di quelli online, .... in pratica lo schermo si spegneva e anche spingendo il pulsante di accensione niente, poi si riavviava da solo !! L'ultim a volta invece non si è più riavviato ma comunque mi sembrava fosse ancora acceso in quanto lo sentivo molto caldo dal lato batteria.
    Allora ho provato ad entrare nella recovery mode, riesco a fare un WIPE DATA FACTORY RESET con esito positivo, faccio poi WIPE CACHE ma quest'ultimo va in errore e il tablet si riavvia mostando la schermata nera iniziale con la scritta samsung e modello del tablet, poi si rispegne per poi vibrare e riaccendersi sempre con quella schermata e così via a ripetizione.
    Non riesco più a farlo ripartire. Il tablet ha il firmware originale. Un grazie anticipato a tutti coloro che mi vorrannoa aiutare
    Una cosa analoga mi è capitato, risolto il tuo problema, come?