galaxy tab 3 lite, problemi connessione con giochi tutto schermo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s4 i9505/galaxy tab 3 lite
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

galaxy tab 3 lite, problemi connessione con giochi tutto schermo

Ciao a tutti, avrei un quesito da sottoporre a chiunque possa darmi una mano. Mia cugina piccola (11 anni), vedendomi giocare a "Line wind runner", ha voluto giocarci anche lei. ha fatto l'account su Line, scaricato poi il gioco, ed installato. Fino a qui tutto normale. Poi mentre avviava il gioco, e l'app scaricava gli ultimi aggiornamenti ecc, continuava a riavviarglisi dicendo che mancava la connessione. Subito ho pensato fosse un problema di segnale, al piano di sotto non prende bene, ed invece poi smanettando un po', ho notato che il tablet quando si avviano app a tutto schermo come Wind runner, disattiva ogni connessione dati, che sia wifi o 3/4g. se durante l'avvio del gioco si tira giu il menù a tendina si nota, che la connessione, qualunque essa sia è spenta (anche se in realtà è attiva), come in stand-by, e dopo 2 secondi si riattiva, ma basta rilasciare il menù a tendina perchè si spenga di nuovo. Ho provato a tenere premuto il menù a tendina a metà schermo, ma il download degli aggiornamenti app sale al massimo al 3% e poi si riavvia per mancanza di connessione. Ho provato a spulciare le varie impostazioni del tablet, su connessione, app e quant altro. Non ho trovato nulla, ho provato anche con una app che dovrebbe bloccare la connessione sempre attiva, ma nulla da fare. allora ho provato con un launcher, che permette di mantenere la testata del menù a tendina sempre visibile... neppure quello ha funzionato. Credo di aver esaurito le idee e le possibilità che conosco. SE qualcuno sa darmi un consiglio!
    PS: ho pensato anche di trasferire dal mio cellulare, i dati gia scaricati nel suo tablet nelle varie cartelle, ma comunque il gioco richiede una connessione per il salvataggio dei punteggi ecc, quindi non risolverei il problema, e sto notando che questo problema le accade anche con altre applicazioni.
    GRazie anticipatissime!

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    sposto nella sezione corretta.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

3. I seguenti utenti hanno ringraziato mitico303 per aver trovato utile questo post:

weldytealeaf (03-01-2016)

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    sposto nella sezione corretta.
    Grazie mille. Ci avrei scommesso avrei sbagliato.

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note 3 SM-N-900
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da weldytealeaf Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ci avrei scommesso avrei sbagliato.
    di certo normale non è,non hai mai notato questo difetto nel suo tab prima d'ora?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Assolutamente no. Lo ho notato ora perché voleva giocare ad un gioco che ho io sul mio s4. Le ho provate tutte... manca solo il ripristino a fabbrica.... ma non so se può servire.