assistenza samsung | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione assistenza samsung

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab 3 3g
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question assistenza samsung

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, mi sono iscritto per raccontarvi di una cosa, ho visto nel forum molte lamentele riguardo l'assistenza Samsung sugli smartphone, io possiedo un Samsung galaxy tab 3 8.0 versione telefonica con il 3g e la chiamata, il 22/11 mi cade a terra, si crepa lo schermo, il touch screen funziona e si vede tutto lo schermo, però decido di portarlo in riparazione, abito a trieste, vicino a casa mia c'è un centro assistenza che ripara apparecchi elettronici di varie marche tra cui Samsung, il telefono entra nel centro il 24/11, preventivo per la riparazione 198,00€, il tipo mi dice che devo aspettare una settimana perché arrivi il pezzo da cambiare (questo mi fa capire che lo ripari li) e mi dice che mi chiamerà quando il telefono sarà pronto, oggi siamo il 30/11 è passata una settimana, e domani faccio un salto li per chiederli circa quanto dovrò aspettare, domani vi aggiornerò su cosa mi dirà il tipo, nel caso mi arrivi entro questa settimana parlerò bene dell'assistenza Samsung, nel caso dovessero passare parecchi giorni...le voci riguardo che l'assistenza Samsung sia lenta potrebbero essere vere, qualcuno può raccontarmi la vostra esperienza riguardo lo schermo rotto?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab 3 3g
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    siamo mercoledí, avrebbe dovuto chiamarmi oggi visto che lunedi sono passato di la e lui mi ha detto che martedi mattina gli sarrebbe arrivato il pezzo, e che gli serviva 1 oretta per montarlo, quindi dovrebbe essere pronto....domani lo chiamo e gli chiedo

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab 3 3g
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    ultimo aggiornamento....oggi ho chiesto nuovamente informazioni all'assistenza, si sono un rompiballe, lo sono se uno mi racconta stronzate, visto che hanno detto che lo avrei avuto questa settimana, invece oggi hanno detto che il pezzo di ricambio e già stato spedito e che dovrebbe arrivare ma non si sa quando, a loro arrivano ogni giorno ordinazioni alle 11, quindi ogni giorno potrebbe essere quello.....sono davvero deluso e arrabiato, io il 19 devo partire per le vacanze in montagna, spero di averlo prima....