Fodero, Custodia, Cover, Case per Galaxy Tab 2 P3110 7.0? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 post

Fodero, Custodia, Cover, Case per Galaxy Tab 2 P3110 7.0?

Ciao ragazzi. Ho appena comprato questo Tablettino..tanto per far fronte all'estate. Ho preso la versione solo WiFi (P3110), non servendomi a nulla il modulo 3G, avendo già offerte internet su altri dispositivi android che uso regolarmente come hotspot.

Il punto è che vorrei prendere un fodero molto comodo come quello che avevo per il suo predecessore, questo:

Pensate questo possa andare bene per questo Tab 2? Non vorrei fosse grande e sfilasse via...cadendomi magari a terra.

Eventualmente altre idee?
    Ultima modifica di rescecco; 28-05-2012 a 14: 41

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Il vecchio tab da 7 pollici era più spesso, quindi penso che funzioni senza problemi
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android Senior
    Dispositivo
    Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Figurati che io ho riciclato una custodia 7'' acquistata su ebay per circa 12 euro compresa la spedizione, cerniera per chiudere e piccola taschina sul davanti per il cavo.
    Però questa discussione mi interessava perchè cercavo qualcosa a "libro", non mi interessano accessori originali e cerco qualcosa di poco costoso (max 20 euro spedito) ma che duri.

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da OptimusGiglio Visualizza il messaggio
    Figurati che io ho riciclato una custodia 7'' acquistata su ebay per circa 12 euro compresa la spedizione, cerniera per chiudere e piccola taschina sul davanti per il cavo. Però questa discussione mi interessava perchè cercavo qualcosa a "libro", non mi interessano accessori originali e cerco qualcosa di poco costoso (max 20 euro spedito) ma che duri.
    ciao, io ho comprato su ebay una cover come descrivi tu, ma deve ancora arrivarmi. Quando arriva vi informo su link (sempre che sia possibile mettere link a aste ebay sul forum) e sulla sua qualita'.a me piaceva molto la casecrown, ma sui vari siti (amazon e simili) la trovo solo fucsia, e... insomma, va bene che serve a proteggere il tablet, ma avere un colore non orrendo magari fa piacere ciao,Danilo

Baby Android
    Dispositivo
    Sony tablet S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Una domanda veloce: vorrei mettere uno screen protector, ma ne trovo solo per GalaxyTab 7" generico. Vanno bene anche per la versione 2?
    Aggiungo: la cover a libro della Samsung a 50 euruzzi può meritare l'acquisto, o è meglio una saccoccia da 20 circa e via andare?
    Grazie!

Android
    Dispositivo
    Optimus Net -> Htc One S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da lanterna64 Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce: vorrei mettere uno screen protector, ma ne trovo solo per GalaxyTab 7" generico. Vanno bene anche per la versione 2?
    Aggiungo: la cover a libro della Samsung a 50 euruzzi può meritare l'acquisto, o è meglio una saccoccia da 20 circa e via andare?
    Grazie!
    Io ho la cover a libro della puro la ho pagata 35 eurozzi e devo dire acquisto quasi mai più azzeccato ora devo solo prendere degli screen protector perchè mi da fastidio che lo schermo si sporca subito.