Consigli su accessori GT-P3110 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Tab 2 P3110
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Consigli su accessori GT-P3110

Ciao. Sono un nuovo possessore di questo modello e volevo consigli su una custodia (possibilmente rigida e stand) e anche su un supporto per auto (no ventosa se possibile)
    Non si trova molto in giro, idee ?
    Un'ultima domanda da nubbio: Il mio modello non ha il 3g, posso attaccarci una chiavetta usb in caso di necessità estrema? Legge qualcosa ?

Android Senior
    Dispositivo
    Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Se vuoi navigare ed hai un piano dati internet sul cellulare prendi in considerazione di usarlo come hotspot attraverso il tethering. In pratica utilizzi la rete wifi del tablet per agganciarti a quella della sim che usi nel cellulare. Facile (io ho wind, ma ho letto che ci sono anche utenti vodafone e tim che possono usufruire della propria connessione), veloce e ti assicuro che il tablet in questione naviga perfettamente (sempre che lo smartphone abbia campo). Per gli accessori ho ordinato oggi su ebay una custodia in similpelle che può tenere il tablet orientato in orizzontale, a mo' di cornice elettronica, per vedere film. Costo 15 euro spedito ed in più una pellicola per lo schermo.
    Per la chiavetta non saprei, onestamente non ho provato utilizzando il mio smartphone in tethering.

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Approfitto del topic per chiedere una dritta su come connettere il tablet alla tv (se si può)
    Io ho provato a collegarlo con l'adattatore Samsung HDTV 30Pin, quello originale. Nulla, la tv sembra accorgersi del segnale per poi non far vedere nulla. Il Tab 2 7.0 è compatibile con questo accessorio secondo voi? Io non ho trovato praticamente nessuna info in giro.

Grazie e ciao!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Non credo sua compatibile, almeno non con la rom stock

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab 2 - WiFi - 7'
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anch'io nuovo possessore. Ti consiglio la custodia della Tucano molto versatile, ti consente di posizionare come vuoi il dispositivo. Non si riesce a trasportare però il carica batterie.La trovi da MediaWorld a 20,00 euro.
    Ciao