problema samsun pc windows | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A 10.1 2016
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problema samsun pc windows

Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio tablet galaxy tab a del 2016, mi serve per lavoro poiché io giro molto e uso il tablet per annotarmi prestazioni e il lavoro che svolgo uso Excel assieme a drobox e sempre andato tutto bene per un anno ora da un mese quando cerco di salvare il mio lavoro in modo che poi da drobox venga salvato pure nel pc non mi funziona più. Potete aiutarmi a risolvere il mio problema? non riesco a venirne a capo Mi esce questa scritta Non è possibile caricare c'è un problema e le modifiche non possono essere caricate Salva una copia ignora

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Quote Originariamente inviato da raulito73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio tablet galaxy tab a del 2016, mi serve per lavoro poiché io giro molto e uso il tablet per annotarmi prestazioni e il lavoro che svolgo uso Excel assieme a drobox e sempre andato tutto bene per un anno ora da un mese quando cerco di salvare il mio lavoro in modo che poi da drobox venga salvato pure nel pc non mi funziona più. Potete aiutarmi a risolvere il mio problema? non riesco a venirne a capo Mi esce questa scritta Non è possibile caricare c'è un problema e le modifiche non possono essere caricate Salva una copia ignora
    É presente la connessione di rete in modo che il tablet possa salvare i file in questione su Dropbox? Internet sul tablet funziona correttamente?

Inviato da Google Nexus 9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    É presente la connessione di rete in modo che il tablet possa salvare i file in questione su Dropbox? Internet sul tablet funziona correttamente?

Si si la connessone su tablet e presente e funzionante

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Hai provato a salvare manualmente su Dropbox i file in questione? Riesci a caricarli?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    non ho provato ma ho visto che anche eliminando tutti i file da drobox e ricreandoli da tablet il problema persiste o meglio se apro excell dal icona del programma mi appare il solito messaggio e non salvo nulla se invece entro in archivio poi documents che è la cartella dove salvo i file e da li apro Excel funziona correttamente e non capisco il perché. Grazie per l'aiuto che mi dai

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Prova ad andare nelle impostazioni - applicazioni - Dropbox e cancella i dati
    Una volta cancellato alla nuova apertura ti chiederà di inserire i tuoi dati (credenziali) di accesso.
    Fammi sapere se poi funziona!

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    praticamente entrando nell archivio del tablet poi nella cartella documents del tablet e daquella cartella apro excell mi funziona salvo i file nel archivio dl tablet se no non funzione puo essere un aggiornamento della ap excell che crea il problema ora nn sto piu usando drobox ma faccio tutto da tablet
    Ultima modifica di raulito73; 09-02-2018 a 23: 21

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Non ho capito quale sia il problema a questo punto allora... Non c'entra nulla Dropbox... Unicamente i file excel nel dispositivo.. non riesci ad aprirli dall'applicazione ma solo da file manager? Ho capito bene?
    In tal caso è sicuramente un problema dell'app... Hai provato qualche altra applicazione per gestire i file di excel?
    Che problema hai quindi con Windows che non ho ben capito dal titolo?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    allora io riesco ad aprire excell sia dall applicazione che andando in archivio poi documents poi apro il programma solo che se apro il programma dallicona nonmi fa n scriver ne salvare se apo dall archivio funziona perfettamente

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Quote Originariamente inviato da raulito73 Visualizza il messaggio
    allora io riesco ad aprire excell sia dall applicazione che andando in archivio poi documents poi apro il programma solo che se apro il programma dallicona nonmi fa n scriver ne salvare se apo dall archivio funziona perfettamente
    Dall'applicazione e dal file sono due cose molto diverse.
    Dall'applicazione si accede direttamente cliccando sull'icona relativa all'app nel drawer delle applicazioni. Contrariamente dal gestore file (dove ci sono tutti i tipi di file) si può aprire una qualunque app associata a quel tipo di file. Esempio tu hai in questo momento associato al documento .xls quella applicazione (della quale ancora non hai citato il nome, giusto per capire quanto sia difficile aiutare senza capire il problema di base)

In ogni caso io andrei su impostazioni - applicazioni - nome dell'app in questione - cancella dati
    E vedrei se si risolve il problema! In alternativa si può usare una qualunque altra app sullo store per gestire i file excel (.xls / .xlsx) come l'app ufficiale di Microsoft o altre

12 »