Penna per Galaxy Tab A 2016 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Tab A 2016
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Penna per Galaxy Tab A 2016

Salve Ragazzi.

Ho appena acquistato su Amazon un Galaxy Tab A 2016 (o Galaxy Tab A 6 come si trova chiamato in alcuni casi) e volevo sapere su quale penna, di una buona qualità, potessi indirizzarmi io che sia ovviamente compatibile con il tablet.
    Mi sono fatto un giro su internet e per la conoscenza che ho del brand avrei puntato su una penna della Wacom, fina, ergonomica e utile per il mio lavoro da disegnatore ma sono un po perplesso perché quando si fa riferimento alle compatibilità con le penne Wacom (quelle per Samsung intendo, come per esempio la "Bamboo Smart for Samsung Galaxy Note") la compatibilità con il Tab A è riferito solo a quello "con S Pen"!
    Che significa? Se ho quello senza S Pen integrato non posso usare la suddetta penna??

Chiedo aiuto anche su altre situazioni o esperienze personali.

Grazie a tutti in anticipo.

Saluti.

L'avatar di JameSx Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da CiccioDanilo Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi.

Ho appena acquistato su Amazon un Galaxy Tab A 2016 (o Galaxy Tab A 6 come si trova chiamato in alcuni casi) e volevo sapere su quale penna, di una buona qualità, potessi indirizzarmi io che sia ovviamente compatibile con il tablet.
    Mi sono fatto un giro su internet e per la conoscenza che ho del brand avrei puntato su una penna della Wacom, fina, ergonomica e utile per il mio lavoro da disegnatore ma sono un po perplesso perché quando si fa riferimento alle compatibilità con le penne Wacom (quelle per Samsung intendo, come per esempio la "Bamboo Smart for Samsung Galaxy Note") la compatibilità con il Tab A è riferito solo a quello "con S Pen"!
    Che significa? Se ho quello senza S Pen integrato non posso usare la suddetta penna??

Chiedo aiuto anche su altre situazioni o esperienze personali.

Grazie a tutti in anticipo.

Saluti.
    ciao anche se il post è di qualche mese fa vorrei sapere alla fine che penna hai preso. Io ho lo stesso tuo tablet e sto cercando una penna con palm rejection, per il momento ho preso una adonit dash 2 ma mi trovo un po male per il fatto che non ha il palm rejection e volevo provare la adonit snap perchè è bluetooth e magari funziona il palm rejection su qualche applicazione che lo supporta tipo INKredible. Tu che dici?

Versione Android: 4.1.2 Jelly Bean v20h
    Micro SD: 32GB Class 10 Sandisk

Fiero utente Android da dicembre 2012!!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy tab A 6
    Operatore
    Altro (Estero)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da JameSx Visualizza il messaggio
    ciao anche se il post è di qualche mese fa vorrei sapere alla fine che penna hai preso. Io ho lo stesso tuo tablet e sto cercando una penna con palm rejection, per il momento ho preso una adonit dash 2 ma mi trovo un po male per il fatto che non ha il palm rejection e volevo provare la adonit snap perchè è bluetooth e magari funziona il palm rejection su qualche applicazione che lo supporta tipo INKredible. Tu che dici?

Ciao, mi trovo col tuo stesso problema, anche io alla ricerca di una soluzione alternativa che permetta di prendere appunti sul tablet.
    Alla fine la penna adonit snap con l'applicazione INKredible funziona bene sul Samsung Galaxy tab A 2016, o sconsigli? Hai trovato soluzioni alternative?