problemi con samsung Tab 10.1 : 1 connessione wifi-2 connessione con kies .---- | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    tablet samsung galaxy tab 10.1 GT-P7500,samsung GT-C6712 dual sim
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry problemi con samsung Tab 10.1 : 1 connessione wifi-2 connessione con kies .----

1) PROBLEMA : dopo aver cambiato il router non è stato più possibile la connessione wifi. ho inserito la password (come richiesto dal tablet) ma niente.continua a cercare di connettersi ,di autenticarsi.poi dichiara "disconnessa" e riprende la procedura.il segnale del vecchio router era 4 linee ed anche col il nuovo il mio computer riceve il segnale come prima (4 su 4) ma il tablet va da 0 a 1 linea.Ho provato anche con IP statico,ma niente da fare.

Mi hanno detto che è una questione di softwer .il Tablet ha Android 3.1 .Ho installato Kies e ho provato a sincronizzare per avere Android 3.2. e qui arriva il secondo problema

2) dopo aver collegato il tab al computer e avviato Kies, nella prima schermata "informazioni di base" e aver impostato "sincronizzazione automatica" non mi da nessuna possibilità di proseguire ed installare l'aggiornamento di Android.nel senso che su questa schermata non posso cliccare su nessuna voce.e nelle altre schermate non trovo il modo e il posto per l'aggiornamento di android.

Spero di essere stato chiaro.Sono un nuovo iscritto e spero che qualcuno mi aiuti,
    grazie in anticipo

Android
    Dispositivo
    sansung p7300
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    ciao... per il primo punto ho avuto il tuo stesso problema ma con 8.9 l'ho risolto cambiando la password del modem e al il sistema di crittografia ovvero sono passato ad WPA-PSK TKIP 256 bit e cosi mi funziona... prova.. per il secondo punto non so ke dirti

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

grazie flofino,io ho un router ela protezione èWPA/WPA2 - PSK penso sia come quella c

io houn router con protezione WPA/WPA2-PSK e penso sia come quella che tu mi hai suggerito.Proverò a cambiare la password,e ti saprò dire. grazie ancora . Saluti , gerti

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Grazieeeeeeee!!!!

gRAZIE flofino !!! grande! ho cambiato la password e tutto funziona!! spero che altri possano leggere questa semplice soluzione! grazie ancora

Android
    Dispositivo
    sansung p7300
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    di nulla.....:-)