Selfie con effetto "cartoonize" | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Teclast X70R
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Selfie con effetto "cartoonize"

La fotocamere di questo S7 Edge è davvero fantastica, non posso che esserne più che soddisfatto, però ogni volta che faccio un Selfie sembra quasi che mi scatta le foto con una nitidezza a 0 %, cioè sembra quasi che le foto abbiano un effetto "Cartoonize", magari mi sbaglio, o magari è dovuto al fatto che quasi tutti i selfie che faccio avvengono quasi sempre di sera, in condizioni di poca luce, però ho notato lo stesso effetto anche in altri S7, quindi non si tratta solo del mio telefono, forse regolando meglio le impostazioni questo "disturbo" scompare ?

L'avatar di sono_nuovo Android Master
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Ringraziato 109 volte in 101 post
    Forse è una stupidaggine, ma hai controllato se per sbaglio hai attivato qualche effetto speciale in tempo reale? Ce ne sono diversi nelle impostazioni della fotocamera (non so di preciso dove, ma ho visto la recensione e so che questa cosa esiste)

Baby Android
    Dispositivo
    Teclast X70R
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Sisi ho controlalto, non c'è attivo nessun filtro o qualsiasi altra cosa, ancora la fotocamera l'ho provata pochissimo, quanti ancora è "intatta", inoltre ho riscontrato questo "problema" in altri S7, pertanto (secondo me) dovrebbe essere qualcosa di diffuso, quindi dovrebbe trattarsi di un bug noto.

P.S. Aggiungo che questo effetto si nota, solo guardando la fotografia da un monitor pc, perché nello schermo del telefono (per quanto sia grande, non è comunque paragonabile ad monitor) non si nota.

Chiedo conferma a tutti i possessori di S7 ed S7 Edge, di provare a fare un selfie, oppure a scattare una foto a delle persone, e poi guardare la foto in un monitor pc, così da vedere se lo noto solo io questo difetto, oppure anche gli altri.
    Ultima modifica di Vin.24; 14-11-2016 a 22: 42