riga verticale viola sullo schermo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    SAMSUNG S7 EDGE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

riga verticale viola sullo schermo

Salve...ieri all'improvviso e' comparsa una linea verticale sul display del mio s7 edge.....ogni tanto scompare....poi oggi mi sono accorto che se premo sopra scompare...quindi e' un probela hardware?la mia paura e' che non me lo passano in garanzia ,inventandosi come al solito che e' caduto

L'avatar di sono_nuovo Android Master
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Ringraziato 109 volte in 101 post
    Purtroppo sembra un problema hardware del display. Se sul dispositivo non ci sono ammaccature o graffi o altro che possano far pensare a una caduta, dubito che quelli dell'assistenza possano accampare una scusa del genere (anche se ormai non mi stupisco più di nulla )

Android Senior
    Dispositivo
    SAMSUNG S7 EDGE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da sono_nuovo Visualizza il messaggio
    Purtroppo sembra un problema hardware del display. Se sul dispositivo non ci sono ammaccature o graffi o altro che possano far pensare a una caduta, dubito che quelli dell'assistenza possano accampare una scusa del genere (anche se ormai non mi stupisco più di nulla )

c'e' una mini mini ammaccattura angolo .....questi guarda se non si inventano che ha preso la botta

Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Scusa se lo chiedo, ma il cellulare una botta l'ha presa o no? Perché potrebbe essere stata proprio quella la causa del guasto

Android Senior
    Dispositivo
    SAMSUNG S7 EDGE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da sono_nuovo Visualizza il messaggio
    Scusa se lo chiedo, ma il cellulare una botta l'ha presa o no? Perché potrebbe essere stata proprio quella la causa del guasto
    chi si ricorda...e' caduto si ...ma non e' che dopo le cadute si e' formata questa riga......ieri all'improvviso

Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Anche se la riga non è comparsa subito dopo la caduta, non è detto che non sia stata davvero la caduta a causare il problema.

Purtroppo l'unica soluzione è mandarlo in assistenza e sperare che non facciano storie

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s7 edge
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    ciao, manu a me sta succedendo la stessa cosa nel mio s7 edge.
    é apparsa una linea rosa e se ci schiaccio sopra scompare ma appena tolgo il dito riappare, ho chiamato quelli della garanzia e mi hanno detto che potrebbero anche cambiarmelo.
    lo porto li domani e spero lo mettano apposto e comunque tu cosa hai fatto con il tuo?

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da sanchez_el_loco Visualizza il messaggio
    ciao, manu a me sta succedendo la stessa cosa nel mio s7 edge.
    é apparsa una linea rosa e se ci schiaccio sopra scompare ma appena tolgo il dito riappare, ho chiamato quelli della garanzia e mi hanno detto che potrebbero anche cambiarmelo.
    lo porto li domani e spero lo mettano apposto e comunque tu cosa hai fatto con il tuo?
    Ho avuto anche io lo stesso problema della riga verticale rosa/viola che spariva premendo sulla scritta samsung. Ho portato ieri il dispositivo al centro assistenza e non hanno fatto una piega, lo hanno preso e mi hanno detto che mi sostituiranno il display in garanzia, a quanto pare hanno avuto diversi casi, forse una serie di display fallati in produzione.

Comunque se vi capita andate al centro assistenza, è tutto in garanzia senza problemi.

Ciao!

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy S3 e Optimus G
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Qualche settimana fa, ho avuto un problema analogo. Più che una riga era una macchia viola, mi è bastato semplicemente riavviare e fortunatamente è sparita. Mentre due giorni fa, mi sono comparse tre righe orizzontali sul display di colore grigio. Ho riavviato il telefono ed è rimasto com'era. Alla fine ho fatto un hard reset tramite recovery Samsung e all'interno di quel menu nn appariva quando ho ripristinato il tutto il problema era ancora lì finché nn si è tolto da solo. La cosa strana che facendo uno screenshot, la persona alla quale lo avevo inviato nn vedeva l'errore è lo ho dovuto fare con un altro telefono una foto. Poi dopo di ciò è tornato tutto com'era ma dopo 10/20 minuti aver ripristinato il telefono.