Foto notturne con luci Artificiali nella scena | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Foto notturne con luci Artificiali nella scena

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto possessore di un galaxy s7 da circa un mese. Il mio dispositivo è gia stato in assistenza a causa di un problema alla fotocamera che si presenta durante gli scatti notturni in cui vi è la presenza di fonti luminose come lampioni, semafori o vetrine di negozi, ma anche all'interno di abitazioni se nello scatto ci sono lampadari. Dopo questa premessa scrivo in questo forum per chiedere ad altri utenti possessori di galaxy s7 se anche il loro dispositivo si comporta allo stesso modo del mio.
    Lascio qui di seguito un link dropbox dove ho caricato alcuni scatti che fanno capire il problema. Quelli che riprendono alcuni edifici risalgono a prima dell'invio in assistenza, gli altri sono stati fatti dopo il rientro dall'assistenza.
    https://www.dropbox.com/sh/kkoxfsx0g...sGa0MPUOa?dl=0
    Dato che l'assistenza dice di aver cambiato un componente elettro-meccanico senza specificare bene cosa. Vorrei capire confrontandomi con vuoi se è un problema "normale" che colpisce tutti i dispositivi oppure no. Grazie a tutti.

Baby Android
    Dispositivo
    Mi2s, S7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    A quanto pare è normale ed è dovuto alle nuove lenti f1.7. Forse a te però è ancora piu accentuato