sono state rilevate delle azioni non autorizzate | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2015
    Residenza
    Pordenone
    Dispositivo
    Galaxy Note 3, Galaxy S6 Edge, Xperia Arc S, Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    4
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    sono state rilevate delle azioni non autorizzate

    s6 edge mi da sempre questo errore da parte di smart manager, è fastidioso, ma sapete se è normale?

  2. #2
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,586
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2015
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    S6 edge
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    10
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Angry

    Scusami Mitico ma il link alla conversazione da te linkato non risolve il problema.

    Ormai è chiaro che è "normale" e che questa notifica non sia sintomo di un problema MA è assurdo che dopo aver speso 900€ per un telefono dobbiamo sorbirci questo martellamento da parte dello smart center!

    Qualcuno ha idea di come risolvere il problema? Ergo, come fare per non fa apparire più questa dannata notifica.
    Ho provato a "disattivare" l'app Smart Manager e anche a disattivare le notifiche ma non sembra possibile intervenire in nesusn modo.

    Confido nell'aiuto dei più esperti. Grazie

  4. #4
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,586
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    non risolve il problema perché una soluzione evidentemente non c'è.. quindi inutile scaldarsi.
    Tra l'altro sei il primo che leggo che lamenta il ripresentarsi di una notifica, per tutti gli altri utenti si tratta solo di una voce poco chiara in smart manager..
    ed essendo un'app di sistema non è possibile bloccarne le notifiche da impostazioni->suoni e notifiche->notifiche applicazioni.

    nelle impostazioni di Protezione dispositivo la voce KNOX Active Protection è disattivata?
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

  5. #5
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2015
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    S6 edge
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    10
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mitico, in effetti hai ragione, gli altri non parlano di notifica.
    Perdonami se sono un po alterato (ovviamente non con te) ma dopo aver speso quella cifra sono senza parole...

    Il problema è sempice, ricevo una notifica con scritto: "Avviso sulla protezione. Sono state rilevate delle azioni non autoriz...".
    Se clicco mi apre "Protezione dispositivo! con scritto "Minaccia Rilev." e "sono state rilevate delle azioni non autorizzate. Riavviare il dispositivo per annullare le odifiche non autorizzate".
    Io riavvio ma dopo 1 minuti riappare la notifica.

    Vorrei anche aggiungere che questa cosa dell'antivirus integrata nel tel è davvero terribile....
    Cmq Knox active protection è disattivato.

  6. #6
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,586
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    tranquillo, nessun problema.

    hai installato molte app fuoi dal play store? il problema potrebbe essere che effettivamente hai qualche app o file corrotto che fa scattare l'allarme all'antivirus..
    dovresti provare con un hard reset, reinstallando solo le app dal play store, poi eventualmente reinstallare le app extra-play store una alla volta, per capire se è una di queste a restituire il problema.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

  7. #7
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2015
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    S6 edge
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    10
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    provo e ti faccio sapere.
    Grazie mille

    - - - Aggiornato - - -

    Raga, credo di aver capito cos'era.
    L'app Microsoft Health che uso per collegare il mio Band (lo faceva anche dopo l'hard reset com bluetooth chiuso e Band non associato).

  8. #8
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,586
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    molto strano! segnalalo magari allo sviluppatore tramite il play store..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

  9. #9
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2015
    Residenza
    Pordenone
    Dispositivo
    Galaxy Note 3, Galaxy S6 Edge, Xperia Arc S, Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    4
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    purtroppo a me succede anche senza aver installato app extra play store, provo a ripristinare il cellulare e vedere se il problema persiste, e magari analizzare quali app producono questo problema. inoltre anche a me si presenta una notifica, anche abbastanza spesso. oltre al fatto che concordo con valex, spendere così tanto per poi avere certi problemi è un paradosso, anche se effettivamente è solo un fastidio e non un reale problema

    Edit:
    il problema si presenta anche dopo l'hard reset e senza scaricare app se non aggiornando quelle preinstallate
    Ultima modifica di xRaska; 16-06-2015 a 15: 01

  10. #10
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2015
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    S6 edge
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    10
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Rettifico, non era l'app Microsoft. Il problema si verifica anche a me dopo il reset con 0 app installate.

    Il mio è brandizzato TIM, che sia un problema di qualche app di TIM?

1234 »

Discussioni simili

  1. 01-09-2014
    0Risposte
  2. Problema coordinate rilevate su maps
    Da Generans nel forum App Inventor
    24-07-2012
    1Risposte
  3. problema!le app installate sono state cancellate
    Da antodame nel forum Samsung Galaxy Ace (S5830)
    14-06-2011
    4Risposte
  4. problemi sulle azioni vocali
    Da joscit nel forum Vodafone Ideos / Huawei Ideos
    10-01-2011
    18Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1