ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
può dipendere dal fatto che stai inserendo un codice o un segno errato o non ti riconosce più le impronte.
prova ad andare tramite https://findmymobile.samsung.com/ , accedi coi tuoi dati samsung e scegli la voce sblocca schermo.. poi potrai reimpostare i tuoi segni, pin o impronte.
Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub
Io ho un galaxy s5 neo e ho dimenticato il segno per sbloccarlo e non posso provare piu di tanto perchè anche a me aumenta il tempo di attesa quando sbaglio segno ora sono arrivata a 60 minuti. Inoltre questo telefono non ha neanche l'opzione "segno dimetincato?" ho bisogno disperatamente di un aiuto non vorrei fare assolutamente il reset. Sarei grata se qualcuno sapesse un metodo per sbloccarlo
Segnalibri