Problema softwere | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Problema softwere

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema softwere

Ciao a tutti...volevo esporvi un problema tanto banale quanto fastidioso sul mio S5...premetto che il problema è cominciato nel momento in cui ho ripristinato a fabbrica il telefono.

In poche parole per fare un esempio quando apro google e ricerco ad esempio un ristorante e lo trovo...subito sotto mi compaiono le voci : chiama , indicazioni stradali , sito web....
    Il problema sta nel fatto che quando col dito seleziono "chiama" il telefono invece di far partire AUTOMATICAMENTE la chiamata dal link ..mi fa comparire il numero sulla tastiera in attesa che io schiacci la cornetta verde...
    Ora so che sembra una sciocchezza ma ho più di un app che si collega alla rete telefonica e che per funzionare deve agire con la chiamata automatica attiva....cosa che ora non ho più....
    Potreste aiutarmi ?
    Grazie 1k
    Ultima modifica di PALLA; 17-07-2019 a 13: 02