buonasera ho un problema con il mio galaxy s5! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question buonasera ho un problema con il mio galaxy s5!

buona sera sono nuovo sul forum quindi vogliate scusarmi se commetterò qualce errore di catalogazione della domanda.Il mio problema in pratica è che da una settimana, più o meno sullo schermo del mio galaxy s5 quando lo schermo è prevalentemente bianco, si intravede la tstiera del telefono che ha un colore giallognolo;ora siccome il telefono è stato acquistato con una promozione della 3, circa 11 mesi fa quindi è ancora in garanzia vorrei sapere se il telefono viene accetato dalla samsung (garanzia samsung italia) oppure no, o eventualmente se sia qualcosa di temporaneo.Grazie in anticipo a chiunque posso chiarirmi un po le idee sul mio problema.

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Penso possano accettarlo senza problemi! Non credo sia temporaneo purtroppo!
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

L'avatar di lucadalba Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S5 TIM SM-G900F, Acer Iconia B1-710
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da armando_vanzillotta Visualizza il messaggio
    buona sera sono nuovo sul forum quindi vogliate scusarmi se commetterò qualce errore di catalogazione della domanda.Il mio problema in pratica è che da una settimana, più o meno sullo schermo del mio galaxy s5 quando lo schermo è prevalentemente bianco, si intravede la tstiera del telefono che ha un colore giallognolo;ora siccome il telefono è stato acquistato con una promozione della 3, circa 11 mesi fa quindi è ancora in garanzia vorrei sapere se il telefono viene accetato dalla samsung (garanzia samsung italia) oppure no, o eventualmente se sia qualcosa di temporaneo.Grazie in anticipo a chiunque posso chiarirmi un po le idee sul mio problema.
    Credo che ti diranno che è stato un danno accidentale causato da te e ti addebiteranno i costi di sostituzione del display (a febbraio erano di €185)

Smartphone: Samsung GALAXY S5 brand TIM Android 5.0 Lollipop firmware G900FXXU1BOI3

L'avatar di filipank Android Guru
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 681 volte in 621 post
    Purtroppo è un difetto degli amoled che si deteriorano.
    Portalo in assistenza, verrà accettato in garanzia

NON inviatemi messaggi privati per assistenza tecnica, NON risponderò

5. I seguenti utenti hanno ringraziato filipank per aver trovato utile questo post:

lucadalba (08-11-2015)

L'avatar di androsolo Android Senior
    Dispositivo
    gt-i9505
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Quote Originariamente inviato da armando_vanzillotta Visualizza il messaggio
    Ovviamente la garanzia è di 24 mesi, da stabilire in ogni caso se è un problema o una norma essendo l'amoled soggetto a cambiamento di colore specialmente se guardati da particolari inclinazioni in parole povere il difetto degli amore è il bianco!

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2
    GT-I9505 GT-I9300 SM-N9005 GT-P6200 GT-P5110 Se Ti sono stato d'aiuto un click s ul tasto grazie è sempre gradito !

7. I seguenti utenti hanno ringraziato androsolo per aver trovato utile questo post:

lucadalba (08-11-2015)