Aiuto S5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Aiuto S5

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aiuto S5

Ciao, mi sono appena iscritto, ho visto che c'è una infinità di informazioni e la cosa mi piace moltissimo.
    Ora però ho un problema fastidiosissimo sul mio S5 che non so come risolvere; forse qualcuno mi può aiutare.
    Ho la versione 5 di Android, bisogna farci l'occhio ma va bene. rispetto alla versione 4.x.x questa mi presenta un fastidiosissimo problema. Ho attivato il blocco schermo più semplice, scorri il dito e si riattiva il telefono, a volte devo farelo con una sola mano e magari in situazioni non molto comode (su un traliccio ) e sistematicamente, ma credo il problema sia di google, mi parte la richiesta di installazione di Zinga poker!!
    Il telefono lo uso per . . telefonare, accidenti strano , con la scusa ci faccio le foto, navigatore a volte e null'altro. men che meno giocare.

Come posso disattivare questa funzione.

Grazie

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Il problema non è di google. Se parte la richiesta di installazione di zynga poker, probabilmente dipende da qualche applicazione che hai installato che manda pubblicità varia. Fai un ripristino che riaolvi di sicuro

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Il problema non è di google. Se parte la richiesta di installazione di zynga poker, probabilmente dipende da qualche applicazione che hai installato che manda pubblicità varia. Fai un ripristino che riaolvi di sicuro
    Grazie, salvo i settaggi e la rubrica poi ci provo.

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Ma la rubrica non hai bisogno di salvarla se hai sincronizzato i contatti con l'account google. Per i settaggi in che senso salvi i settaggi?