S4 mini come dispositivo usb in macchina | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Lg optimus one (P500)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

S4 mini come dispositivo usb in macchina

Ciao a tutti.
    Non so se questo ? un problema legato al telefono, credo che in realt? riguardi pi? la versione di android cmq vi espongo il mio problema sperando che possiate aiutarmi.
    Ho appena comprato questo s4 mini. Per ora mi trovo benissimo anche perch? il telefono chce avevo prima (lg optimus one) era decisamente datato.
    L'unica cosa che mi da molto fastidio e che con questo nuovo non riesco a sentire la musica dalla radio della macchina.
    Gi? con l'lg avevo problemi... nel senso che se attaccavo banalmente l'usb non funzionava e ricevevo un errore perch? la radio non trovava nessun device. Avevo scaricato elisir widget e messo un widget che mi attivava l'opzione archiviazione di massa con il telefono ancora non collegato e a questo punto quando lo collegavo alla macchina funzionava.

Con questa nuova versione di android non mi sembra che esista la possibilit? di fare la stessa cosa n? esiste quel widget l? scaricando elisir. Fatto sta che se collego il telefono alla radio questa non me lo riconosce

Esiste una soluzione? O la radio ? troppo vecchia e non c'? speranza? Non mi rispondete di usare il jack per favore

Grazie a tutti!

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 Mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Facile non usare il jack 3,5 + usb ma usa solo il cavo coi due jack cosi un jack lo attacchi alla radio e l'altro al cellulare, a me in macchina funziona

Android
    Dispositivo
    Lg optimus one (P500)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Cuffietto Visualizza il messaggio
    Facile non usare il jack 3,5 + usb ma usa solo il cavo coi due jack cosi un jack lo attacchi alla radio e l'altro al cellulare, a me in macchina funziona
    Ti ringrazio ma in realta la mia domanda era se esisteva un modo per sentire la musica utilizzando un cavo usb-usb. Non jack-jack ne usb-jack (che non sapevo neanche esistesse )
    Ultima modifica di th3 fool; 09-03-2015 a 15: 28

Android
    Dispositivo
    Lg optimus one (P500)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Niente mi sono dovuto arrendere e ho comprato un cavo aux... la cosa che mi da fastidio pi? di tutte e non poter usare i comandi della radio per cambiare canzone etc.
    Non esiste un modo vero?