S4 mini: autonomia, ed estetica.. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Question S4 mini: autonomia, ed estetica..

Ciao a tutti,

questo telefono è in ballo con altri 2-3 come mio prossimo smartphone.. ho tre domande secche!

1) rivolto a chi ha avuto modo di usare questo telefono quotidianamente: considerazioni sull'autonomia?
    2) come sopra: come vi trovate nella navigazione? sia in termini di fluidità, sia per via della risoluzione, che non è delle maggiori...
    3) estetica: tra bianco e nero, in linea di principio preferisco il nero... oggi però ho visto per la prima volta la versione nera, e devo dire che la back cover non mi è piaciuta per niente... un po' tamarra, forse più adatta per una ragazza... si trovano back cover di qualità per sostituirla? non intendo protezioni o simili, intendo sostituzione della cover...

grazie!

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    1) in generale per quel che mi riguarda buona l'autonomia. 1h di telefonate, molto whatsapp, mezz'ora navigazione, mezz'ora giochini, 4 mail in push + fb, twitter, news repubblic ecc.. e ci faccio mediamente tra le 15 e le 18 ore. Unica nota: ci sono dei giorni dove ho un drain anomalo, soprattuto in standby.. non sono l'unico ho letto, probabilmente lo sistemeranno nei prossimi aggiornamenti.. per me non è un grosso problema
    2) non è HD ma ricorda che non è nemmeno pentile come matrice.. quindi per quel che mi riguarda ottima leggibilità e anche fluidità (molti dicono addirittura meglio di S4), poi usando Boat browser/chrome ancora meglio..
    3) nero tutta la vita.. bianco si che è da donna e poi si vedono tutti i sensori davanti.. il retro non lo trovo tamarro comunque su amazon trovi copri batteria alternativi di kwmobile, ne ho un paio, sono perfettamente incastrati (pure troppo) pero' la qualità è realtiva diciamo perchè la pellicola che da l'effetto carbonio ecc è incollata e quindi sui lati tende a rialzarsi un po'.. pero' sembra un altro telefono e stanno bene.