Qualcomm hs-usb qdloader 9008....help!!!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 2 Laser
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Qualcomm hs-usb qdloader 9008....help!!!!!

Salve... Ho un Samsung S4mini ormai deceduto...succube anche della mia passione al modding XD.
    Comunque, sarebbe installata una cynogenmod 12 con recovery TWRP (porting XDA)...
    Il device funzionava tranquillamente finché si spento improvvisamente con nessun segno di vita più:
    impossibile avviarlo in recovery mode, download mode, e in nessun altro modo.
    Collegandolo al pc, il device viene rilevato come QUALCOMM HS-USB QDLOADER 9008, e nessuna guida online mi è stata fin ora funzionale, nonostante abbia notato il problema sia molto comune.
    Dicono si tratti anche di un blocco di clock a livello di processore, quindi si, sevirebbe un buona e affidabile guida.
    Qualcuno avrebbe suggerimenti per incamminarmi sulla "retta via"? Grazie mille ...

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 285 volte in 260 post
    Io ho trovato qualcosa, ma credo tu abbia già visitato quei siti. Forse potresti provare a ripararlo con metodo JTAG!
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 2 Laser
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Maiorano91 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato qualcosa, ma credo tu abbia già visitato quei siti. Forse potresti provare a ripararlo con metodo JTAG!
    Diciamo che jtag lo vedo meglio come ultima spiaggia ahhaha tipo ho visto lo stesso problema con annessa guida, su un moto g, vorrei chiedere se ci fosse qualcosa di simile...

Baby Android
    Grazie!
    0

Idem

Io da circa 1 anno ho lo stesso tuo problema ma visto che lo uso per modding lo avevo messo da parte ma lo vorrei risuscitare senza dover per forza usare riffbox... tu sei riuscito in qualche modo?

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 2 Laser
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Scheda madre presa da AliExpress a meno di 20 euro, con IMEI europeo e va tutto alla perfezione!

Baby Android
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Giuseppe1996 Visualizza il messaggio
    Scheda madre presa da AliExpress a meno di 20 euro, con IMEI europeo e va tutto alla perfezione!
    Cambi la scheda e rinizi da 0 con odin? Oggi ho continuato a fa un'intensa ricerca su alcuni software che messi sulla sd e facendo uno strano ponte si riesca lo stesso a far risuscitare la scheda fino al punto di rimetterti in download mode..ne sai niente?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk