Problemi gravi con la batteria | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung, S4 mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi gravi con la batteria

ciao a tutti come anticipato dal titolo non riesco piu praticamente ad usare il mio s4 mini per una velocissima (è dire poco) perdita di batteria durante l'utilizzo. Per farvi rendere l'idea ieri avevo calibrato la batteria avendo quindi la carica completa verso le 14. adesso sono le 2 e l ho usato davvero ma davvero poco:
    1 ora e 51 minuti di schermo acceso
    6% di utilizzo Facebook
    5% youtube

praticamente non l ho usato.. ebbene adesso ho 30 % !!! mesi fa con un utilizzo abbastanza intenso arrivo fino a sera.. con lo stesso utilizzo adesso forse arriverei a mezzogiorno. Ho provato a effettuare la calibrazione piu volte ma niente la batteria non dura piu niente.

qualcuno sa dirmi come poter eliminare questo problema anche perche in questo modo non posso piu usarlo!

grazie a tutti!!

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 141 volte in 129 post
    Quote Originariamente inviato da Domezena Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come anticipato dal titolo non riesco piu praticamente ad usare il mio s4 mini per una velocissima (è dire poco) perdita di batteria durante l'utilizzo. Per farvi rendere l'idea ieri avevo calibrato la batteria avendo quindi la carica completa verso le 14. adesso sono le 2 e l ho usato davvero ma davvero poco:
    1 ora e 51 minuti di schermo acceso
    6% di utilizzo Facebook
    5% youtube

praticamente non l ho usato.. ebbene adesso ho 30 % !!! mesi fa con un utilizzo abbastanza intenso arrivo fino a sera.. con lo stesso utilizzo adesso forse arriverei a mezzogiorno. Ho provato a effettuare la calibrazione piu volte ma niente la batteria non dura piu niente.

qualcuno sa dirmi come poter eliminare questo problema anche perche in questo modo non posso piu usarlo!

grazie a tutti!!
    La calibrazione non serve a nulla se non in rari casi(quando installi una nuova ROM p.e.). Dovresti controllare se qualche app o servizio la divora con Wakelock Detector, altrimenti tentare un ripristino ai dati di fabbrica ma se il problema persiste devi sostituire la batteria.
    Ultima modifica di lost; 26-10-2014 a 12: 32

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung, S4 mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da lost Visualizza il messaggio
    La calibrazione non serve a nulla se non in rari casi(quando installi una nuova ROM p.e.). Dovresti controllare se qualche app o servizio la divora con Wakelock Detector, altrimenti tentare un ripristino ai dati di fabbrica ma se il problema persiste devi sostituire la batteria.
    Ok grazie vedrò se c'è qualche app che consuma tanta batteria anche se non ho tante app installate. Ah un'altra cosa ho fatto un hard reset qualche settimana fa può influire eventualmente sulla durata ?

Android
    Dispositivo
    S4 Mini
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    controlla tra le app installate, elimina tutte quelle superflue.
    disattiva la sincronizzazione quella succhia tanta batteria.
    luminosità automatica dello schermo.
    poi posso dirti che a volte la batteria si scarica rapidamente per colpa del segnale debole, non so se hai questo problema ma quando capita il cell consuma di più.