Kies | Galaxy S4 mini | Outlook 2010 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Kies | Galaxy S4 mini | Outlook 2010

Salve,

dopo aver acquistato il Samsung Galaxy S4 mini ho appurato la pessima reputazione del softwre a corredo chiamato Kies: veramente una palese delusione!
    Con il Galaxy S2 Kies riesce a sincronizzare Contatti, Calendario, Attività e Note di Microsoft Outlook 2007.
    A mia grande sorpresa Kies non è compatibile con Outlook 2010 e non sincronizza più le Note. Io ho acquistato principalmente questa marca e modello perchè sapevo sulla base del Galaxy S2 e sulla documentazione ufficiale di Samsung che la sincronizzazione era supportata.
    Ora il supporto tecnico Exclusive di Samsung si rifiuta di assistermi e riporta che Kies non è compatibile con la versione 2010.

Credo che sia una vera e pura vergogna da parte di Samsung in quanto:
    1. Mcrosoft Outlook 2010 è stato introdotto sul mercato da ben 4 anni: non capisco perchè non si è mai adeguata fino da allora!
    2. Perchè ha rimosso la sincronizzazione con le Note, elemento integrante di Outlook.
    3. Il sito ha da poco rimosso la dicitura che Kies è compatibile con Outllok (sito Italiano e Inglese) mentre al momento del mio acquisto il sito lo presentava (ho le printscreens). In aggiunta le videoguide fanno vedere che Kies sincronizza con Outlook.

Io possiedo 900 contatti, 850 eventi di calendario, 50 Attività e 150 Note. Cosa dovrei fare? Come poter risolvere il mio problema visto che a Samsung non gli interessa nulla dei miei problemi; problemi che sono certissimo moltissimi altri utenti nel mondo hanno!

Cortesemente consigliatemi perchè non so cosa fare.

In aggiunta ho constatato una altra stranissima cosa di Kies (sarebbe curioso conosere il cervello dei programmatori di questo programma):
    Quando una persona necessita di sincronizzare un dispositivo con il PC è perchè deve o necessita di avere una esatta copia dei dati in entrambe i dispositivi (PC e Smarphone). Samsung con Kies ha ben pensato che per la sincronizzazione dei dati multimediali TUTTO quello che è presente sullo Smartphone o la Sim del medesimo NON può essere sincronizzato (solo fatto un backup, cosa ben diversa). Ma si può essere più xyz di così?

Anche questo a Samsung non gliene frega.
    Cosa fare anche qui? Perchè Samsung non da ascolto ai suoi clienti invece di vendere e vendere per lottare con il suo peggiore incubo (Apple)?????

Graize per ogni aiuto. Necessito veramente aiuto. Spero di poter beneficiare da questo forum.
    Spiro

2. I seguenti utenti hanno ringraziato SAngeli per aver trovato utile questo post:

mglg (03-02-2014)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxi s4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho anche io lo stesso problema (ed io uso ancora Outlook 2007)e sono PERFETTAMENTE d'accordo con te. E' ASSURDO che SAMSUNG non risolva questo problema. Basterebbe aggiornare il vecchio KIES!!! Tu hai 150 note io ne ho circa 800 perché son anni che le uso!!! Come fare???? Non posso nemmeno restituire il telefono perché lo ho abbinato ad un contratto telefonico di 30 mesi! Spero anche io di riuscire ad avere una soluzione da questi forum o che almeno attraverso di essi arrivi forte e chiara la nostra protesta alla SAMSUNG! Che Dio ce la mandi buona!