Guida root - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Guida root

L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    ottimo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

L'avatar di Ceci Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S4 Mini, Galaxy Pocket Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    mi hanno detto che con Towelroot posso rootare e poi recuperare la garanzia, ma qualcosa non torna!
    Purtroppo non c'è niente al momento che possa azzerare il counter Knox, nemmeno Towelroot... Quest'apk consente sì di sbloccare i permessi di root senza flaggare Knox, a patto però che Knox Warranty Void sia ancora 0x0 al momento del root.

Comunque, da quanto ho letto in giro, se flashi da Odin una rom stock e non custom, tipo KK belga o tedesca per intenderci, e non hai imprevisti durante la procedura tipo blocchi ecc, in teoria Knox rimane a 0x0 e quindi non dovresti perdere la garanzia. Dopodiché potresti fare il root con Towelroot e poi mettere Xposed, se ti interessa solo quello e non l'installazione di una rom cucinata (per Xposed non dovrebbe essere necessario installare la cwm, che invece fa salire il counter Knox).
    Però, non avendo ancora provato niente di tutto questo ed essendomi documentata solo a livello teorico, io personalmente non posso garantirti niente, quindi prendi quanto ti ho detto con le dovute precauzioni
    Ultima modifica di Ceci; 17-09-2014 a 00: 21

Android Senior
    Dispositivo
    samsung s4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Aiuto (URGENTE) ho un messaggio sul s4 mini cosa devo selzionre?

Sto il root al mio s4 mini ho installato con odin il file CF-Auto-Root-serranolte-serranoltexx-gti9195.tar.md5 (seguend la procedura dello stesso autore del programma che poi dovrò usare per tentare di sbloccare il cell.L'aiuto che mi serve è...Aprendo per la prima volta "SUPERUSER" ho un messaggio che mi dice :"E' stato rilevato Samsung KNOXCiò potrebbe limitare l'accesso root e causare fastidiosi popup.Provo a disabilitare KNOX?" ho premuto Ok ma...sono gia 3-4 minuti che tenta di disabilitare il knox.A questo punto che faccio?Interrompo,scarico Busybox?Forse è per questo che non riesce a disattivare KNOX?
    Grazie

Helen

PS:Risolto con tasto home..PROVO a installare Busybox forse devo lanciarlo prima
    Ultima modifica di helen; 17-09-2014 a 22: 17

Android Senior
    Dispositivo
    samsung s4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

come fare unroot del s4 mini...devo pultroppo venderlo

Risolto...Ho trovato un opzione di unroor stesso in superuser e..tutto levato .Peccato mi piaceva moltissimo l's4 mini :/
    Ultima modifica di helen; 18-09-2014 a 00: 56

Astrubale01
    Guest
    Io che c'è l'ho con android 4.4.2 brandizzato 3, come posso fare il root senza alterare il knox o invalidare la garanzia?

Inviato tramite AndroidWorld App.

L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    senza invalidare la garanzia e alterare knox non credo sia possibile
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

Astrubale01
    Guest
    Ok, grazie.

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1

S4 mini non-rootabile

Ciao, ho da poco preso un Samsung Galaxy S4 mini, brand Vodafone il 20 dicembre causa gusto al mio Nokia. L’ho comprato su eBay, nuovo, con scontrino.
    Soddisfatto del prodotto, ho subito testato lo smartphone per vedere se ha il bug della batteria che tiene poco, e si è rilevato perfetto.
    Ho cominciato ad ambientarmi con Android , installare applicazioni ecc, ed è nata subito l’esigenza di avere i privilegi di root per poterci smanettare più a fondo.
    Ho scaricato una quantità di programmi vari, ho consultato guide ma NON sono riuscito ad ottenere i privilegi di root.
    Credo che la mia versione di Android sia troppo nuova per i programmi che ci sono oggi.
    Se qualcuno conosce un metodo per OTTENERE i privilegi di ROOT, senza istallare una rom cucinata ex-novo, mi farebbe piacere conoscerlo.
    Il mio dispositivo è un GT-i9195, Android 4.4.2, Versione banda base i9195xxucnj6.
    Fino ad ora ho usato senza successo: SuperUser, King root, Android_root, Motochopper, SuperOneClick, SkipSoft toolkit.
    Grazie se qualcuno può darmi una mano o se può indicarmi un link di una guida aggiornata.

L'avatar di Dess Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 post
    Quote Originariamente inviato da Samino Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco preso un Samsung Galaxy S4 mini, brand Vodafone il 20 dicembre causa gusto al mio Nokia. L’ho comprato su eBay, nuovo, con scontrino.
    Soddisfatto del prodotto, ho subito testato lo smartphone per vedere se ha il bug della batteria che tiene poco, e si è rilevato perfetto.
    Ho cominciato ad ambientarmi con Android , installare applicazioni ecc, ed è nata subito l’esigenza di avere i privilegi di root per poterci smanettare più a fondo.
    Ho scaricato una quantità di programmi vari, ho consultato guide ma NON sono riuscito ad ottenere i privilegi di root.
    Credo che la mia versione di Android sia troppo nuova per i programmi che ci sono oggi.
    Se qualcuno conosce un metodo per OTTENERE i privilegi di ROOT, senza istallare una rom cucinata ex-novo, mi farebbe piacere conoscerlo.
    Il mio dispositivo è un GT-i9195, Android 4.4.2, Versione banda base i9195xxucnj6.
    Fino ad ora ho usato senza successo: SuperUser, King root, Android_root, Motochopper, SuperOneClick, SkipSoft toolkit.
    Grazie se qualcuno può darmi una mano o se può indicarmi un link di una guida aggiornata.
    effettivamente una guida al root ancora non c'era.
    Ecco qua, appena creata

10. I seguenti utenti hanno ringraziato Dess per aver trovato utile questo post:

Samino (06-01-2015)

prima« 123