domande per chi ce l'ha - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    in effetti io volevo capire se si poteva fare e se si con quali app magari.. non pensavo con questo di dovermi porre interrogativi assoluti sulle scelte sitemistiche di Android.. peraltro a titolo personale se davvero la SD va usata per i dati forse le app dovrebbero essere progettate tenendo sempre conto di questa opzione e dovrebbe esserci questa opzione anche a livello di preferenze generali.. perchè fin quando Samsung usa la SD Google dovrà fare i conti con le memorie espandibili.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da ianez Visualizza il messaggio
    in effetti io volevo capire se si poteva fare e se si con quali app magari.. non pensavo con questo di dovermi porre interrogativi assoluti sulle scelte sitemistiche di Android.. peraltro a titolo personale se davvero la SD va usata per i dati forse le app dovrebbero essere progettate tenendo sempre conto di questa opzione e dovrebbe esserci questa opzione anche a livello di preferenze generali.. perchè fin quando Samsung usa la SD Google dovrà fare i conti con le memorie espandibili.
    No, non c'é nessun interrogativo assoluto, google ha già fatto la sua scelta, nonostante questo gli utenti continuano a usare hack che permettono di usare le sd esterne.

I motivi li abbiamo spiegati, possono piacere o meno, ma è così.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s4 mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da ianez Visualizza il messaggio
    Si può fare,non con tutte le applicazioni,ma con la maggior parte di esse.Per quello che dici a titolo personale sono d'accordo con te.
    Ultima modifica di rossy1946; 17-09-2013 a 10: 29

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s4mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve ragazzi
    non so se ho beccato la sezione giusta, altrimenti spero che .....qualcuni mi indirizzi nelle pagine giuste;
    il mio problema è il seguente:
    in possesso di un S4mini vorrei sapere cosa NON mi fa vedere nell' archivio, una PENDRIVE USB che io inserisco nella porta miniusb attraverso un cavo usb\miniusb, cosa che non capita in un S2 o in un NOTE3 e in un S5, dove viene rilevato subito; per me è comodissimo copiare, in entrambi i sensi, foto e altro molto velocemente.
    questo BLOCCO sembra ci sia anche nel S5mini che volevo acquistare, ma....
    fiducioso in una vostra risposta.....ringrazio.

prima« 12