Come togliere un widget dalla schermata di blocco | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Come togliere un widget dalla schermata di blocco

Ciao a tutti, è il mio primo post. Non so neanche se la sezione in cui scrivo è giusta. Se ho sbagliato scusatemi.
    Ho S4mini da una settimana e oggi mi sono messa a esplorare l'app preinstallata WatchOn, il mio problema si è verificato quando ho bloccato il telefono (WatchOn spento cioè tolto anche nelle applicazioni recenti) quando l'ho risbloccato nella schermata di blocco sopra al segno di sblocco invece di trovare l'orologio trovo "Popular On TV" (una lista di programmi dell'app stessa) ho due pagine di sblocco come posso togliere la seconda?
    Ho visto un altro post di questo tipo in questo forum ma il soggetto che aveva il mio stesso problema aveva un S4 e la soluzione a questo problema non era la stessa l'altro post diceva di andare sull'app e di nuovo andare su impostazioni e togliere il widget disattivandolo io invece se schiaccio il pulsante impostazioni (quello del telefono con 3 lineette vicino al pulsante centrale) non si apre niente allora in alto a sinistra c'è un pulsante viola con il simbolo della TV e premo li e mi viene fuori le impostazioni, se premo mi appare solo: guida(invia commento e-mail, invia un bug, sfoglia forum) profilo (info di base, programmi apprezzati, generi, sport) la camera (la mia stanza) telecomando (mostra telecomando su pannello notifiche e un altra cosa che non riesco a leggere perchè è tagliata [causa schermo piccoloahah]).
    Aiutatemi. Prima di scrivere questo post ho provato di tutto sono stata a girovagare per le impostazioni del mio telefono 40 minuti e non sto scherzando.
    Scusate se ho scritto così tanto!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 Mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Dal blocco schermo fai uno swipe verso il basso partendo dal widget; quando si apre il widget che occupa tutta la pagina tieni premuto e trascinalo su rimuovi. ;-)