come spostare i file DATA/OBB sulla schedina???? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da rossy1946 Visualizza il messaggio
    Non cambierà nulla a te,io che vengo da S3 dove la 4.2.2 non è ancora arrivata,li è veramente impossibile spostare applicazioni su sd senza root,con S4mini è cambiato,il sistema lo permette,non tutto e non tutti i programmi.
    Comunque attualmente il metodo migliore per spostare i dati dalla sd interna a quella esterna (o quantomeno ciò che occupa di più), è tramite FolderMount dopo aver rootato lo smartphone: lo sto usando con soddisfazione

Si può praticamente spostare tutto se si vuole.

Per quanto riguarda le mappe del navigatore, come già è stato detto dipende da come è stato progettato il navigatore stesso.
    Io uso Sygic come navigatore, e per spostare le sue mappe mi è bastato spostare la relativa cartella dalla sd interna alla sd esterna: Sygic scansiona entrambe le memorie sd e si accorge dove sono salvate (e infatti FolderMount non va usato per le mappe di Sygic).

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    come S4, anche S4 mini ha ripristinato lo spostamento su SD tramite aggiornamento firmware, ma tale spostamento è molto leggero e non puoi più installare direttamente su SD esterna..
    per mia esperienza spostando un gioco come real racing ottieni poco o niente.. liberi 10/15 mb, spostando app sui 40/50 mb liberi più spazio ma non so rossy1946 come fai senza root ad avere solo una minima parte sulla sd interna..
    Ultima modifica di ianez; 06-11-2013 a 20: 23

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s4 mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Dipende dai programmi che hai installato,non credo che tra S4 mini ci siano differenze,considera che non ho installato neanche un gioco.

prima« 12