Che cosa ne pensate dell'S4 mini? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    S4 Mini
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    a me questo terminale piace e parecchio. odio quelli troppo grandi come display, ho un one x e lo stò odiando per la poca portabilità. è bello veloce spettacolare supersonico....ma non me lo posso mettere in tasca e in auto nn sò dove appoggiarlo...
    proprio per questo cerco un ottimo terminale con display da 4,0 o 4,3. e ottimi non ce ne sono tanti, sono solo mediocri. almeno questo sfrutta una linea di accessori custodie pellicole cover che si trovano ovunque a differenza di molti concorrenti (non perchè sia S4 mini ma perchè è samsung, che ormai è una delle marche più vendute).
    ovviamente il prezzo non va affatto bene, online ora come ora l'ho trovato a 410, garanzia italia. in 2 3 mesi arriverà a costare quanto il nexus4.

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    francamente sto tenendo d'occhio questo S4 mini e prezzo a parte mi convince molto..
    concordo in pieno con Axorazor.. ho avuto il nexus 4 per una settimana di recente e d'estate in giro senza giaccone sti telefoni grandi sono uno strazio.. non si sa mai dove metterli e nei jeans c'hai sta padella per traverso..
    il confronto prestazioni e prezzo con nexus 4 non puo' esserci e non capisco perchè venga fatto continuamente, c'è gente come me che vuole un telefono che arrivi fino a sera con la batteria, che faccia decentemente le cose che deve fare uno smartphone e che gli stia nelle tasche e vive benissimo senza 4/6/8 core..
    al momento l'S4 è il miglior telefono per rapporto schermo/dimensioni. E' un mm piu' grande di un iphone 5, è piu' piccolo del galaxy sII e purtroppo l'altro che aspettavo, HTC one mini, sarà almeno mezzo cm più grande, forse di più... stesso discorso per xperia sp che è più grande di 6mm (anche se ha schermo più grande..)
    Samsung questa volta ha fatto un ottimo lavoro di ingegnerizzazione, unico neo la risoluzione non HD e il led di status assente (che peraltro sul mio telefono attuale non ho e francamente vivo lo stesso..)
    Purtroppo Samsung ha confermato la sua solita politica di prezzi elevatissimi all'uscita..
    tuttavia se non escono fuori alternative e la batteria ha una durata decente questo telefono sarà mio e lo prendero' a 299/350 (che è il suo prezzo..)
    lecco link che compara le dimensioni.. notate le cornici.. sopra sotto e sui lati..
    Samsung Galaxy S4 mini Visual Size Comparison

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 49 volte in 45 post
    S4 casomai è 1cm buono più grande di iPhone 5 e anche più largo...non è assolutamente paragonabile come dimensione dai, non so che iPhone hai visto tu:eek:

Inviato da Galaxy Nexus

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    questo thread parla di s4 mini ... se guardi il link che ho postato i numeri parlano chiaro
    iphone 5 - 12,38 cm x 5,86
    s4 mini - 12,46 cm x 6,13
    siamo nell'ordine di 0.8 mm in altezza e 2.7 mm in larghezza.. con pero' uno schermo da 4.3 e se guardi le cornici laterali la differenza è evidente..

Android
    Dispositivo
    S4 Mini
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da ianez Visualizza il messaggio
    francamente sto tenendo d'occhio questo S4 mini e prezzo a parte mi convince molto..
    concordo in pieno con Axorazor.. ho avuto il nexus 4 per una settimana di recente e d'estate in giro senza giaccone sti telefoni grandi sono uno strazio.. non si sa mai dove metterli e nei jeans c'hai sta padella per traverso..
    il confronto prestazioni e prezzo con nexus 4 non puo' esserci e non capisco perchè venga fatto continuamente, c'è gente come me che vuole un telefono che arrivi fino a sera con la batteria, che faccia decentemente le cose che deve fare uno smartphone e che gli stia nelle tasche e vive benissimo senza 4/6/8 core..
    al momento l'S4 è il miglior telefono per rapporto schermo/dimensioni. E' un mm piu' grande di un iphone 5, è piu' piccolo del galaxy sII e purtroppo l'altro che aspettavo, HTC one mini, sarà almeno mezzo cm più grande, forse di più... stesso discorso per xperia sp che è più grande di 6mm (anche se ha schermo più grande..)
    Samsung questa volta ha fatto un ottimo lavoro di ingegnerizzazione, unico neo la risoluzione non HD e il led di status assente (che peraltro sul mio telefono attuale non ho e francamente vivo lo stesso..)
    Purtroppo Samsung ha confermato la sua solita politica di prezzi elevatissimi all'uscita..
    tuttavia se non escono fuori alternative e la batteria ha una durata decente questo telefono sarà mio e lo prendero' a 299/350 (che è il suo prezzo..)
    lecco link che compara le dimensioni.. notate le cornici.. sopra sotto e sui lati..
    Samsung Galaxy S4 mini Visual Size Comparison
    Finalmente qualcuno che la pensa come me.
    Io francamente sono dovuto tornare al mio vecchio iPhone 4.
    L'one x nn sapevo piu dove metterlo, nelle tasche mi impediva i movimenti e in auto nn entrava nei portaoggetti.
    La differenza si la sento in termini di prestazioni, ma non mi pare notevolissima ( io ci navigo,chatto e vado su fb. Niente giochi complessi al max fruit ninja). Quindi passando dalla mia situazione attuale al gs4 mini dovrei anche migliorare. E rispetto all'one x nn dovrei sentire parecchio la mancanza del quad-core.
    L'unica cosa "negativa" è la risoluzione.

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    cito GSMArena

The pixel density clocks in at 256 ppi, which is quite good, particularly when you consider the matrix used is not of the Pentile variety.
    Instead it uses a layout similar to that of the Galaxy Note II with three subpixels per pixel, where the blue sub-pixel is twice as large as the red and green ones. That's a clever way to prolong the life of the screen, without sacrificing anything in terms of sharpness.

il che vuol dire che su un SuperAmoled difficilmente si vedono i pixel anche da vicino.. certo 720p era meglio.. ma speriamo che questo limite sia almeno vantaggioso in termini di batteria
    Inoltre alcune recensioni danno come presenti le Air Gesture del fratello maggiore.. chissaà se è cosi'..

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Nexus 4, Lg Optimus L3, Samsung alaxy SII, Nexus 7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 post
    Quote Originariamente inviato da ianez Visualizza il messaggio
    cito GSMArena

The pixel density clocks in at 256 ppi, which is quite good, particularly when you consider the matrix used is not of the Pentile variety.
    Instead it uses a layout similar to that of the Galaxy Note II with three subpixels per pixel, where the blue sub-pixel is twice as large as the red and green ones. That's a clever way to prolong the life of the screen, without sacrificing anything in terms of sharpness.

il che vuol dire che su un SuperAmoled difficilmente si vedono i pixel anche da vicino.. certo 720p era meglio.. ma speriamo che questo limite sia almeno vantaggioso in termini di batteria
    Inoltre alcune recensioni danno come presenti le Air Gesture del fratello maggiore.. chissaà se è cosi'..

Sono l'unico che riesce a vedere i pixel sia su s4 che su One? Avrò un occhio di lince ma sto dicendo la verità... Soprattutto su s4.

Inviato dal mio futuro Nexus 4

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Non è possibile che tu li veda. L'occhio umano non può assolutamente proprio per un fatto anatomo-fisico vedere i pixel oltre i 300 PPI di definizione. Non è occhio di lince. È effetto placebo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    S4 Mini
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Io li vedo su one x. Su iPhone 4 no

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    Non se avete già visto questo sito..comunque ci sono un po di dati interessanti:
    http://www.displaymate.com/Galaxy_S4_ShootOut_1.htm

Spero di non andare troppo OT!

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ultima modifica di ubi4e; 04-07-2013 a 19: 53

prima« 12345 »