alcuni dubbi su s4 mini | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s4 mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

alcuni dubbi su s4 mini

buonasera a tutti dopo anni di windows phone ho deciso di abbandonare questo sistema operativo per passare ad android ed la prima impressione è ottima! nn ci sono paragoni.
    ho acquistato tramite ebay un s4 mini (nuovo) precisamente questo SAMSUNG I9195 GALAXY S4 MINI 4.3" 8GB 4GLTE WHITE BIANCO GARANZIA EUROPA | eBay è arrivato ieri ed appena provato me ne sono innamorato ma ho alcune perplessità; la prima in assoluto è che nella sezione notifiche ogni tanto mi esce un messaggio in giapponese (mentre il tel è totalmente in italiano) cliccandoci sopra mi si apre un altro play store dove dentro ci saranno un elenco di circa 80 app installate sul mio dispositivo ma con tutti caratteri giapponesi e non capisco che devo fare

ecco una foto : https://onedrive.live.com/redir?resi...t=photo%2c.png

inoltre non capisco molto bene la gestione di rubrica praticamente ho collegato la mia email di google e di hot mail e mi ha fatto due elenchi di numeri alcuni collegati a google e altri a hotmail

ultima cosa: perche ogni sms che ricevo oltre essere segnato nella casella messaggi mi viene notificato anche nella casella email?

chiedo scusa per la magari banalità di domande ma ho cercato molto e non ho trovato soluzioni

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    54
    Ringraziato 90 volte in 89 post
    Quote Originariamente inviato da hakko Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti dopo anni di windows phone ho deciso di abbandonare questo sistema operativo per passare ad android ed la prima impressione è ottima! nn ci sono paragoni.
    ho acquistato tramite ebay un s4 mini (nuovo) precisamente questo SAMSUNG I9195 GALAXY S4 MINI 4.3" 8GB 4GLTE WHITE BIANCO GARANZIA EUROPA | eBay è arrivato ieri ed appena provato me ne sono innamorato ma ho alcune perplessità; la prima in assoluto è che nella sezione notifiche ogni tanto mi esce un messaggio in giapponese (mentre il tel è totalmente in italiano) cliccandoci sopra mi si apre un altro play store dove dentro ci saranno un elenco di circa 80 app installate sul mio dispositivo ma con tutti caratteri giapponesi e non capisco che devo fare

ecco una foto : https://onedrive.live.com/redir?resi...t=photo%2c.png

inoltre non capisco molto bene la gestione di rubrica praticamente ho collegato la mia email di google e di hot mail e mi ha fatto due elenchi di numeri alcuni collegati a google e altri a hotmail

ultima cosa: perche ogni sms che ricevo oltre essere segnato nella casella messaggi mi viene notificato anche nella casella email?

chiedo scusa per la magari banalità di domande ma ho cercato molto e non ho trovato soluzioni
    Sono problemi davvero molto strani, sicuro che sia una versione originale e non un "pacco"?

Allora per quanto riguarda la rubrica ci siamo, per quanto riguarda il messaggio in cinese.. boh, forse avrai attivato qualche promozione cinese o qualche pubblicità; o semplicemente hai installato applicazioni non proprio buone dato che ti danno questo problema.

Prova con un ripristino.

P.s. trovo strano anche il fatto che gli sms li vedi nella casella mail.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    LG L7II
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    23
    Ringraziato 37 volte in 35 post
    Quelli in cinese dagli screen dovrebbero essere gli aggiornamenti delle app, sicuro di non avere il play store in cinese?

Poi l'altro non saprei come risponderti, ma che sia un pacco non credo, l'utente su ebay ha un feedback 100% e all'accensione si dovrebbe vedere,ma anche all'uso di tutti i giorni si dovrebbe vedere che non è uguale ad un s4 mini

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s4 mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    infatti il tel va benissimo questi piccoli inconvenienti li ho da quando l'ho acceso quindi nn avevo installato ancora nulla.. ora x la rubrica ho risolto filtrando i risultati sono riuscito a visualizzare i miei numeri.. la cosa piu fastidiosa sn i mex doppi nelle email e nella casella sms

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 Mini, Samsung Galaxy S, Sony Xperia Tipo, ASUS TF300TG
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    17
    Ringraziato 42 volte in 39 post
    Puoi farci uno screen dell'app mail, dell'app messaggi e di quello store giappo/cinese ovviamente cancellando i contenuti sensibili?