[GUIDA] Flashare un firmware ufficiale su Galaxy S4 Mini (GT-I9195) - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    samsung s4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    ma con "sbloccare" intendi che lo devi usare all'estero?
    non l'ho capita.Premetto ilo vivo in Austria fatta questa premessa per sbloccarlo intendo che essendo un cellulalre bramndizzato drei (3) riconsoce solo sim 3 quindi o che metto la mia sim TIm o che metto l'altra sim mia A1 il telefono non li riconsoce e quindi è inutilizzabile o se meglio preferisci sim unlock ma a leggede vari post quel programma di cui ti ho scritto il nome ha sbloccat un apio di telefoni del mio stesso moldello ma per fare ciò si deve mettere la root,far girare il programma,poi sperando che sia andato tutto ok,levare la root e se lo si vuole riflasharlo.

Ciao

Helen

L'avatar di Dess Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 post
    ah ok, intanto vedi se con il nuovo fw riconosce la tua sim. Se non lo fa poi fai questo unlock, in cui io comunque non posso aiutarti perchè non mi è mai capitato di doverlo fare.

Android Senior
    Dispositivo
    samsung s4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ah ok, intanto vedi se con il nuovo fw riconosce la tua sim. Se non lo fa poi fai questo unlock, in cui io comunque non posso aiutarti perchè non mi è mai capitato di doverlo fare.
    Adesso la sim mi è riconosciuta ma non funziona perché è una sim diversa da sim 3 è uan sim Tim al limite devo sperare che dopo averlo flashato qualora decida di sbloccarlo ora che non si ribklocchi,Penso che non dovrebbe cambiare nulla cioè dovrebbe sempre riconscere l'esistenza di una sim ma non me la farà utilizzare perché sempre sim lock.
    Ciao
    Helen

Baby Android
    Dispositivo
    Transformer Infinity
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    buonasera tutti, scusate ma non è uscito il kitkat italiano? Sapete dove posso trovarlo? grazie

Dispositivo
    Galaxy S7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Quote Originariamente inviato da hackero Visualizza il messaggio
    buonasera tutti, scusate ma non è uscito il kitkat italiano? Sapete dove posso trovarlo? grazie
    se leggi qualche post prima troverai la risposta.

Android Senior
    Dispositivo
    samsung s4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    il firmware no brand italiano non esiste, l'ho appena detto anche all'altro utente. Quindi se vuoi il 4.4.2 consiglio anche a te il no brand spagnolo.
    Sempre io...Leggevo su un forum "famoso" di mod e smanettoni che un tizio italiano afferma di aver risolto "il mio stesso problema"ha un s4 mini i9195 sim lock tim quindi pensavo...se io flashassi il mio austria sim lock 3 con quello potrei fare la stessa identica procedura con risultato positivo non trovi?Ultima cosa..Facendo il flash del firmware cambio anche il "base band" che se ho capito è la parte "modem" del cellulare....giusto?

Grazie

Helen

PS:CHiaro che se poi dovesse fuzionante riflashrei e metterei quello che hai tu no brand
    Aggiungo...visto che "mi frego di apura" che ...ho questa versione:

http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=32324

e vorrei mettere questa

http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=22618

il post del tizio è del 2003 quindi potrebbe avere presumibilmente quella versione
    A me interesssa provare poi se non riesco a rimettere il firmware "mio" ed essere certa di non rovinare il cell anche perché se riesco a rivenderlo e lo provano con la sim card 3 e non funziona...sai che figuraccia che faccio!
    Ultima modifica di helen; 21-09-2014 a 07: 56

Android Senior
    Dispositivo
    samsung s4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    penso che se lo flesho con il firmware sim lock tim dovrebbe leggermi al sim Tim poi al limite provo la sim A1 che non dovtrebbe leggere.Resta il dubbio se lo flasho con firmware americano facendo così ottengo delle voci nel menù service che "mi servono" oppure dovrei risolvere con altri programmi apk che ora sul mio firmware non vanno .Ho controllato il knox è 0x0 mi pare solo se si flasha un fimware moddato allora passa a 0x1 ma non ne sono certa io devo solo vedere ti fare tentativi ma andando a "colpo sicuro" anche perché se lo riesco a rivendere,a malincuore avendo praticamente il 99% di tutto,chi lo compra lo proverà e se ho fatto qualcosa che pregiudica il funzionamento corretto del cell non vorrei fare una figuraccia.
    Ciao
    Helen

Dispositivo
    Galaxy S7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    ciao, secondo me ti conviene aprire un thread per il tuo problema, perchè questo riguarda solo il metodo con cui installare un fw. Inoltre io non avendo mai avuto il problema del sim lock non posso aiutarti, posso aiutarti solo se hai problemi ad installare un fw.

Android Senior
    Dispositivo
    samsung s4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ciao, secondo me ti conviene aprire un thread per il tuo problema, perchè questo riguarda solo il metodo con cui installare un fw. Inoltre io non avendo mai avuto il problema del sim lock non posso aiutarti, posso aiutarti solo se hai problemi ad installare un fw.
    si garzie!Sul installare il firmware gia trovato qualcosa allora ultima domanda facile per te,l's4 mini ha solo il 4.2.2 quindi non ho brutte sorprese posso installare qualsiasi firmware a disposizione sul sito giusto?Dai che al domanda è facile!
    Ciao
    Helen

Dispositivo
    Galaxy S7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    no, l's4 ha anche il 4.4.2 e se metti quello non potrai più installare nessun 4.2.2 eccetto quello brasiliano.

prima« 12345 »