Una parte del Touch Screen non funziona più! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di afrikaa Android
    Dispositivo
    Samsung GT-I9505 Galaxy S4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Exclamation Una parte del Touch Screen non funziona più!

Ieri mi sono accorto che non riuscivo a far partire un collegamento ipertestuale dal browser, allora ho fatto alcune prove e mi sono accoto che una sezione del touch non funziona più.

In pratica una striscia alta circa un centimetro non "recepisce più i comandi touch.

Dopo aver fatto vari reset e provato con tutte le app, ho chiamato l'assistenza Samsung Exclusive, si sono dimostrati gentilissimi e a giorni mandano il corriere a ritirare il telefono per la riparazione.

Vi allego un'immagine per capire meglio il problema, ho scarabocchiato su tutto lo schermo ma in quella zona il "tocco" non viene recepito e rimane bianca.

PS. NON CREDIATE SIA SEMPLICE ACCORGERSI CHE UNA ZONA DEL TOUCH NON FUNZIONA, IO ME NE SONO ACCORTO PER CASO.

Se volete testare la cosa digitate sul tastierino telefonico *#0*# si apre il menù test, cliccate su TOUCH e riempite le caselline bianche passando il dito sopra, se alcune rimangono bianche...avete il mio stesso problema
    screenshot_2013-07-18-23-32-28.jpg

L'avatar di Paulux Android Master
    Dispositivo
    Lg Optimus L9, Sony Xperia SP
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 323 volte in 289 post
    brutta cosa.. hai fstto bene a contattare subito l'assistenza in modo da evitare peggioramemti..

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    LG Optimus L9 -> Sony Xperia SP

L'avatar di django23 Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Questa cosa del test non la sapevo, grazie.. per fortuna col mio tutto ok ^^
    SUPREMACY
    Aion Italian Legion, Asmodian
    www.supremacy.forumfree.it

L'avatar di afrikaa Android
    Dispositivo
    Samsung GT-I9505 Galaxy S4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Aggiornamento riguardo la situazione:
    Il telefono è stato inviato in assistenza tramite il servizio Exclusive di Samsung, ebbene nonostante loro siano molto efficienti, il vettore scelto per il ritiro a domicilio del telefono è pessimo "Trans Vector 2" nonostante debbano per contratto contattare il cliente per concordare il ritiro, si presentano a caso senza avvisare e le date che comunicano al servizio clienti Samsung sono false, come anche il fatto che loro comunicano che hanno preso appuntamento e che il cliente non si è fatto trovare.
    Adesso il telefono è al centro assistenza, seguiranno news.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ascend G615
    Operatore
    Tiscali Mobile
    Grazie!
    2
    Ho trovato questa discussione cercando su Google. Stesso problema con Huawei Ascend G615! Solo che la parte non funzionante è proprio al centro del display. Io però non me ne sono accorto per caso, ma perché non riuscivo più a disegnare la sequenza di sblocco. È successo tutto all'improvviso! Se qualcuno sa come aiutarmi (il telefono non è più in garanzia): http://www.androidworld.it/forum/hua...screen-159012/
    Icone allegate Icone allegate screenshot_2015-04-02-21-59-10.jpg  

Baby Android
    Dispositivo
    Smartpad mediacom
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Lo so stesso problema col Tablet della mediacom,lato sinistro

Quote Originariamente inviato da om1ssam Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa discussione cercando su Google. Stesso problema con Huawei Ascend G615! Solo che la parte non funzionante è proprio al centro del display. Io però non me ne sono accorto per caso, ma perché non riuscivo più a disegnare la sequenza di sblocco. È successo tutto all'improvviso! Se qualcuno sa come aiutarmi (il telefono non è più in garanzia): http://www.androidworld.it/forum/hua...screen-159012/

Chi mi sa dire se è x l'acqua o altro?

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da om1ssam Visualizza il messaggio

Chi mi sa dire se è possibile salvarlo?