Ciao a tutti. Scrivo per sapere se qualcuno utilizza la funzione screen mirroring dell's4 (io per la precisione ho un s4 active i9295) con un adattatore esterno (immagino che con un tv samsung smart funzioni divinamente).
Io ho acquistato il NETGEAR PTV 3000 uno dei più quotati e costosi dongle miracast che permettono a tutti gli android dotati di miracast di condividere il display del cellulare con qualsiasi tv dotata di ingresso HDMI.
Purtroppo però, una volta connesso lo smartphone al dispositivo, la connessione e quindi la visione dello stesso sulla tv, mi cade spessissimo, rendendo problematico e quasi inutilizzabile il dispositivo.
La connessione massima mi sarà durata al max 10 minuti, ma ogni 3 - 5 minuti essa cade. Il netgear è aggiornato all'ultima versione firmware rilasciata cosi come il samsung s4 active (ad oggi ancora la 4.2.2). Ho contattato l'assistenza netgear....che non ha saputo dirmi nient'altro che è una questione di interferenze di altri dispositivi wireless....tipo cordless ecc............il mondo è pieno di questi dispositivi! E tra l'altro provando in ambienti e case diverse diverse il risultato è il medesimo.

Non so chi abbia questo netgear e chi lo utilizzi, ma se qualcuno può darmi qualche riscontro ve ne sarei grati.

Michele