Galaxy s4 non si carica. Secondo voi? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy s4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Galaxy s4 non si carica. Secondo voi?

Salve a tutti,

Ho un Galaxy s4 tenuto in ottime condizzioni, mai caduto ecc...

Il mio problema è che oggi, di punto in bianco il mio s4 non si carica piu alla corrente e nemmeno al computer. Ho provato anche con un altro carica batterie (LG) ma non ha funzionato lo stesso. Quindi presumo che il problema non sia ne del carica batterie,ne del cavo.

La cosa strana è che il telefono, da spento, se attaccato alla corrente si accende e sullo schermo compare il simbolo della batteria ma poco dopo si spegne e si riaccende sempre come se si stesse a caricare. Ma questo lo fa in loop, si spegne e si riaccende in continuazione.

Cosi il telefono però si carica (un po).

Se avete bisogno di informazioni più dettagliate chiedete pure.
    Scusate in anticipo se ho scritto male qualcosa.

Grazie.

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da justforce Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Ho un Galaxy s4 tenuto in ottime condizzioni, mai caduto ecc...

Il mio problema è che oggi, di punto in bianco il mio s4 non si carica piu alla corrente e nemmeno al computer. Ho provato anche con un altro carica batterie (LG) ma non ha funzionato lo stesso. Quindi presumo che il problema non sia ne del carica batterie,ne del cavo.

La cosa strana è che il telefono, da spento, se attaccato alla corrente si accende e sullo schermo compare il simbolo della batteria ma poco dopo si spegne e si riaccende sempre come se si stesse a caricare. Ma questo lo fa in loop, si spegne e si riaccende in continuazione.

Cosi il telefono però si carica (un po).

Se avete bisogno di informazioni più dettagliate chiedete pure.
    Scusate in anticipo se ho scritto male qualcosa.

Grazie.
    secondo me e andata la batteria.... fa un piccolo test se hai la possibilità di farlo...se hai un amico che ha un s4 prova a farti imprestare la sua batteria...lo metti sotto carica.. e se vedi che funziona tutto regolarmente cioe la batteria si carica....e la tua batteria difettosa... volendo puoi fare il contro test metti la tua batteria nel s4 del amico sicuramente non si carica...se non conosci nessuno che a un s4 sfrutta la garanzia lo porti in asistenza (mi e successo la stessa cosa sul lg di mio figlio era la batteria difettosa lo portato in assistenza e mi hanno dato una nuova batteria tutto in garanzia....) il mio s4 e da maggio che lo uso e finora nessun problema.....e va come una bomba