come usare la "pausa intelligente" e lo "scorrimento intelligente" | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    72
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Question come usare la "pausa intelligente" e lo "scorrimento intelligente"

Ciao a tutti, vorrei sapere come utilizzare la "pausa intelligente" e lo "scorrimento intelligente" sul Samsung Galaxy S4 GT-I9505, in quanto selezionandoli dalla tendina in alto, se poi vado a guadare un video e provo a distogliere le sguardo, questo non si ferma, ma continua.
    Stessa cosa per lo scorrimento intelligente delle pagine internet che non scorrono con il movimento della testa come invece dovrebbe essere.
    Sembra che la sagoma dell'occhio non si illumini quando uso il cellulare, anzi si illumina raramente.
    Non so se c'entra, ma la linea 3G non è granchè nel luogo in cui ho provato queste funzioni, dite che può c'entrare?
    In alternativa come si risolve?
    Grazie in anticipo

Android
    Dispositivo
    Galaxy Note 4 White
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Ciao,io queste 2 funzioni le avevo provate,però alla fine non servono a niente...le ho disattivate così risparmio batteria e memoria ;-) la cosa che dovrebbero fare all'S4 è la fotocamera accidenti....il mio "ex" S3 con la 4.3 le faceva da dio,per lo più come rapidità di scatto,questo a confronto è una lumaca....poi prima l'autofocus era automatico,adesso bisogna cliccare nel centro dell'immagine e poi il pulsante di scatto,ma via....vergogna! :-(

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    72
    Quote Originariamente inviato da Volatile Visualizza il messaggio
    Ciao,io queste 2 funzioni le avevo provate,però alla fine non servono a niente...le ho disattivate così risparmio batteria e memoria ;-) la cosa che dovrebbero fare all'S4 è la fotocamera accidenti....il mio "ex" S3 con la 4.3 le faceva da dio,per lo più come rapidità di scatto,questo a confronto è una lumaca....poi prima l'autofocus era automatico,adesso bisogna cliccare nel centro dell'immagine e poi il pulsante di scatto,ma via....vergogna! :-(
    Ok grazie della tua opinione, però io ho fatto un'altra domanda

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    Galaxy Note 4 White
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Quote Originariamente inviato da Redz Visualizza il messaggio
    Ok grazie della tua opinione, però io ho fatto un'altra domanda

Hai provato con il wifi? Cmq ci stà sai...se c'è poco segnale....lo schermo era pulito? perchè se i sensori sono un pochino sporchi da sudore o cmq altri agenti esterni,è probabile che diano questi problemi....io mi porto sempre dietro un panno per gli occhiali per pulire lo schermo ;-)

Buona giornata,ciao!

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Volatile per aver trovato utile questo post:

Redz (27-07-2014)

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    72
    Quote Originariamente inviato da Volatile Visualizza il messaggio
    Hai provato con il wifi? Cmq ci stà sai...se c'è poco segnale....lo schermo era pulito? perchè se i sensori sono un pochino sporchi da sudore o cmq altri agenti esterni,è probabile che diano questi problemi....io mi porto sempre dietro un panno per gli occhiali per pulire lo schermo ;-)

Buona giornata,ciao!
    Grazie, no non ho provato con il wifi perchè dove ho usato tali funzioni, non c'era il modem (il telefono non è mio ma di un'amica che non ha il modem wifi, e che può usare quindi solo il 3G).
    Magari proveremo in un altro posto in cui c'è il wifi.
    Sono contenta di sapere che la causa potrebbe proprio essere la linea internet e che non sia qualche difetto del telefono.
    Per la pulizia non dovrebbero esserci problemi in quanto lo tiene sempre curato e pulito.
    Grazie per la spiegazione, proveremo a vedere se con una linea dati più potente o una linea wifi funziona e ti faccio sapere.
    Buona notte (sono le 4,10 ).

L'avatar di Brek Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    La connessione internet non c'entra nulla.. sono due modalità che funzionano con la fotocamera frontale.

Io personalmente le ho disattivate in quanto difettose nel funzionamento.
    Richiedono una buona condizione di luce..quindi la sera per dire non funziona.
    E per di più devi posizionare lo schermo esattamente davanti al tuo volto e a una certa distanza altrimenti fa un po' come vuole..

Le potenzialità di un S4 sono ben altre

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    72
    Quote Originariamente inviato da Brek Visualizza il messaggio
    La connessione internet non c'entra nulla.. sono due modalità che funzionano con la fotocamera frontale.

Io personalmente le ho disattivate in quanto difettose nel funzionamento.
    Richiedono una buona condizione di luce..quindi la sera per dire non funziona.
    E per di più devi posizionare lo schermo esattamente davanti al tuo volto e a una certa distanza altrimenti fa un po' come vuole..

Le potenzialità di un S4 sono ben altre
    Ciao ti dirò che io mi sono messa proprio davanti alla fotocamera e non funzionavano nè l'uno nè l'altro. Eppure vari filmati su internet fcevano vedere che funzionava.
    Non ci può stare la condizione "sono difettose e le disattivo", perchè se pago per un prodotto che ha certe funzionalità, queste devono funzionare. Sarò io poi che deciderò se usarle o meno, ma loro devono funzionare correttamente.
    Dato che così a quanto pare non è, non c'è modo di sistemarlo? Non so con un reset, sparo a caso.
    Oppure bisogna darlo in assistenza?

Grazie

Ultima modifica di Redz; 28-07-2014 a 17: 34