-
#1 25-07-2014 20: 11
- Dispositivo
- Huawei P8 Lite
- Operatore
- Wind
- Grazie!
- 72
- Ringraziato 2 volte in 2 post
come usare la "pausa intelligente" e lo "scorrimento intelligente"
Ciao a tutti, vorrei sapere come utilizzare la "pausa intelligente" e lo "scorrimento intelligente" sul Samsung Galaxy S4 GT-I9505, in quanto selezionandoli dalla tendina in alto, se poi vado a guadare un video e provo a distogliere le sguardo, questo non si ferma, ma continua.
Stessa cosa per lo scorrimento intelligente delle pagine internet che non scorrono con il movimento della testa come invece dovrebbe essere.
Sembra che la sagoma dell'occhio non si illumini quando uso il cellulare, anzi si illumina raramente.
Non so se c'entra, ma la linea 3G non è granchè nel luogo in cui ho provato queste funzioni, dite che può c'entrare?
In alternativa come si risolve?
Grazie in anticipo
-
#2 26-07-2014 13: 34
- Dispositivo
- Galaxy Note 4 White
- Operatore
- Wind
- Grazie!
- 3
- Ringraziato 5 volte in 5 post
Ciao,io queste 2 funzioni le avevo provate,però alla fine non servono a niente...le ho disattivate così risparmio batteria e memoria ;-) la cosa che dovrebbero fare all'S4 è la fotocamera accidenti....il mio "ex" S3 con la 4.3 le faceva da dio,per lo più come rapidità di scatto,questo a confronto è una lumaca....poi prima l'autofocus era automatico,adesso bisogna cliccare nel centro dell'immagine e poi il pulsante di scatto,ma via....vergogna! :-(
-
#3 26-07-2014 13: 40
- Dispositivo
- Huawei P8 Lite
- Operatore
- Wind
- Grazie!
- 72
-
#4 26-07-2014 14: 55
- Dispositivo
- Galaxy Note 4 White
- Operatore
- Wind
- Grazie!
- 3
- Ringraziato 5 volte in 5 post
Hai provato con il wifi? Cmq ci stà sai...se c'è poco segnale....lo schermo era pulito? perchè se i sensori sono un pochino sporchi da sudore o cmq altri agenti esterni,è probabile che diano questi problemi....io mi porto sempre dietro un panno per gli occhiali per pulire lo schermo ;-)
Buona giornata,ciao!
-
I seguenti utenti hanno ringraziato Volatile per aver trovato utile questo post:
Redz (27-07-2014)
-
#5 27-07-2014 04: 10
- Dispositivo
- Huawei P8 Lite
- Operatore
- Wind
- Grazie!
- 72
Grazie, no non ho provato con il wifi perchè dove ho usato tali funzioni, non c'era il modem (il telefono non è mio ma di un'amica che non ha il modem wifi, e che può usare quindi solo il 3G).
Magari proveremo in un altro posto in cui c'è il wifi.
Sono contenta di sapere che la causa potrebbe proprio essere la linea internet e che non sia qualche difetto del telefono.
Per la pulizia non dovrebbero esserci problemi in quanto lo tiene sempre curato e pulito.
Grazie per la spiegazione, proveremo a vedere se con una linea dati più potente o una linea wifi funziona e ti faccio sapere.
Buona notte (sono le 4,10).
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
#6 28-07-2014 14: 21
Android Senior
- Dispositivo
- Samsung Galaxy S7
- Operatore
- Vodafone
- Grazie!
- 15
- Ringraziato 10 volte in 10 post
La connessione internet non c'entra nulla.. sono due modalità che funzionano con la fotocamera frontale.
Io personalmente le ho disattivate in quanto difettose nel funzionamento.
Richiedono una buona condizione di luce..quindi la sera per dire non funziona.
E per di più devi posizionare lo schermo esattamente davanti al tuo volto e a una certa distanza altrimenti fa un po' come vuole..
Le potenzialità di un S4 sono ben altre
-
#7 28-07-2014 16: 27
- Dispositivo
- Huawei P8 Lite
- Operatore
- Wind
- Grazie!
- 72
Ciao ti dirò che io mi sono messa proprio davanti alla fotocamera e non funzionavano nè l'uno nè l'altro. Eppure vari filmati su internet fcevano vedere che funzionava.
Non ci può stare la condizione "sono difettose e le disattivo", perchè se pago per un prodotto che ha certe funzionalità, queste devono funzionare. Sarò io poi che deciderò se usarle o meno, ma loro devono funzionare correttamente.
Dato che così a quanto pare non è, non c'è modo di sistemarlo? Non so con un reset, sparo a caso.
Oppure bisogna darlo in assistenza?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2Ultima modifica di Redz; 28-07-2014 a 17: 34