Originariamente inviato da
ila23
Ieri ho provato a spedire due email dalla mia posta di Yahoo con allegati molto grandi e sono rimaste nella posta in uscita senza che venissero inviate.
Ieri sono stata quasi tutto il giorno collegata in wi-fi. Stamattina vedendo che non partivano le ho cancellate dalla posta in uscita. Oggi mi ha praticamente consumato tutto il traffico internet che avevo a disposizione (ho 2 GB al mese). Se guardo l'utilizzo dati di stasera Yahoo ha consumato oltre 2 GB (un po' in wi-fi ma il resto del traffico internet del mio abbonamento), fino a ieri avevo consumato pochi MB. E' come se il telefono continuasse a tentare di spedire queste email nonostante io le abbia cancellate dalla posta in uscita. Sono anche andata sull'account e ho disattivato la sincronizzazione, ma nulla.
Cosa devo fare per stoppare questa situazione? Posso dalla gestione applicazioni disinstallare Yahoo e poi reinstallarlo? Ovviamente lo devo reinstallare con l'indirizzo che ho. E' possibile? La commessa di dove ho acquistato il telefono mi ha detto che se disinstallo Yahoo poi devo buttare via quell'indirizzo e crearne un altro.
Credo che non abbia senso quest'ultima cosa. Ma se lo disinstallo e lo reinstallo con il mio indirizzo sarà sufficiente per impedire questo invio continuo di qualcosa che non c'è più?
Non so più cosa fare. Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Segnalibri