Consumo traffico dati | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Consumo traffico dati

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s3 neo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Consumo traffico dati

Ieri ho provato a spedire due email dalla mia posta di Yahoo con allegati molto grandi e sono rimaste nella posta in uscita senza che venissero inviate.
    Ieri sono stata quasi tutto il giorno collegata in wi-fi. Stamattina vedendo che non partivano le ho cancellate dalla posta in uscita. Oggi mi ha praticamente consumato tutto il traffico internet che avevo a disposizione (ho 2 GB al mese). Se guardo l'utilizzo dati di stasera Yahoo ha consumato oltre 2 GB (un po' in wi-fi ma il resto del traffico internet del mio abbonamento), fino a ieri avevo consumato pochi MB. E' come se il telefono continuasse a tentare di spedire queste email nonostante io le abbia cancellate dalla posta in uscita. Sono anche andata sull'account e ho disattivato la sincronizzazione, ma nulla.

Cosa devo fare per stoppare questa situazione? Posso dalla gestione applicazioni disinstallare Yahoo e poi reinstallarlo? Ovviamente lo devo reinstallare con l'indirizzo che ho. E' possibile? La commessa di dove ho acquistato il telefono mi ha detto che se disinstallo Yahoo poi devo buttare via quell'indirizzo e crearne un altro.
    Credo che non abbia senso quest'ultima cosa. Ma se lo disinstallo e lo reinstallo con il mio indirizzo sarà sufficiente per impedire questo invio continuo di qualcosa che non c'è più?

Non so più cosa fare. Grazie a chi mi vorrà aiutare.

L'avatar di littleje Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy w
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    ma entrando nell'account yahoo da pc, non hai visibilità delle mail?
    comunque il discorso fatto dalla commessa non mi sembra abbia senso...io proverei a disinstallare e vedere se riscaricandola le mail rimangono in uscita.

Quote Originariamente inviato da ila23 Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato a spedire due email dalla mia posta di Yahoo con allegati molto grandi e sono rimaste nella posta in uscita senza che venissero inviate.
    Ieri sono stata quasi tutto il giorno collegata in wi-fi. Stamattina vedendo che non partivano le ho cancellate dalla posta in uscita. Oggi mi ha praticamente consumato tutto il traffico internet che avevo a disposizione (ho 2 GB al mese). Se guardo l'utilizzo dati di stasera Yahoo ha consumato oltre 2 GB (un po' in wi-fi ma il resto del traffico internet del mio abbonamento), fino a ieri avevo consumato pochi MB. E' come se il telefono continuasse a tentare di spedire queste email nonostante io le abbia cancellate dalla posta in uscita. Sono anche andata sull'account e ho disattivato la sincronizzazione, ma nulla.

Cosa devo fare per stoppare questa situazione? Posso dalla gestione applicazioni disinstallare Yahoo e poi reinstallarlo? Ovviamente lo devo reinstallare con l'indirizzo che ho. E' possibile? La commessa di dove ho acquistato il telefono mi ha detto che se disinstallo Yahoo poi devo buttare via quell'indirizzo e crearne un altro.
    Credo che non abbia senso quest'ultima cosa. Ma se lo disinstallo e lo reinstallo con il mio indirizzo sarà sufficiente per impedire questo invio continuo di qualcosa che non c'è più?

Non so più cosa fare. Grazie a chi mi vorrà aiutare.