Cancellare parole suggerite e forzare memorizzazione suggeerimento | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s3 neo
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cancellare parole suggerite e forzare memorizzazione suggeerimento

Ciao a tutti,
    volevo capire come fare per cancellare dal dizionario delle parole suggerite ho provato sia su
    • impostazioni lingua e inserimento dove non ho trovato qualcosa di adatto e
    • tenendo premuto la parola suggerita ma ...non succede nulla

La parola in questione è Lho è una scemata ma volevo toglierla! e togliere anche L ho ... qualcosa son riuscito a togliere (se nn è la parola suggerita funziona tenere premuto e viene fuori il dialg box dove ti chiede se vuoi cancellarla - Anche se mi pare che rimanga!

Poi volevo insegnare a sta macchinetta a suggerirmi po' quando scrivo po .... ma si può?
    Grazie a tutti ... teniamo alto il nome della nostra cara amata linguamadre hihihi!
    Andrea

Baby Android
    Dispositivo
    lg l9ii
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da andreajordan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo capire come fare per cancellare dal dizionario delle parole suggerite ho provato sia su
    • impostazioni lingua e inserimento dove non ho trovato qualcosa di adatto e
    • tenendo premuto la parola suggerita ma ...non succede nulla

La parola in questione è Lho è una scemata ma volevo toglierla! e togliere anche L ho ... qualcosa son riuscito a togliere (se nn è la parola suggerita funziona tenere premuto e viene fuori il dialg box dove ti chiede se vuoi cancellarla - Anche se mi pare che rimanga!

Poi volevo insegnare a sta macchinetta a suggerirmi po' quando scrivo po .... ma si può?
    Grazie a tutti ... teniamo alto il nome della nostra cara amata linguamadre hihihi!
    Andrea
    Ti consiglio di cercare piu approfonditamente perché ci deve essere nella tastiera il dizionario, se non trovi il dizionario prova a cancellare i dati e la cache della tastiera dalle impostazioni.
    Ma poi stai parlando di quale tastiera? Quella originale samsung?
    Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lg_Manuel; 05-08-2015 a 09: 45