[THREAD UFFICIALE] Batteria e autonomia | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di coalpi Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Nexus 7 (2013)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    272
    Ringraziato 158 volte in 136 post

[THREAD UFFICIALE] Batteria e autonomia

Questo è il thread ufficiale dove discutere della batteria e dell'autonomia di Samsung Galaxy S III Neo.

Questo spazio serve come luogo dove discutere in generale dell'autonomia del proprio dispositivo, ma se pensate di avere problemi o volete discutere di come ottimizzare la batteria, il consiglio è di aprire nuovi thread.

Baby Android
    Dispositivo
    SamSung se neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve a tutti,come ho ripetuto in un post precedente sono un novellino di android quindi chiedo pareri per imparare e mettere in pratica.
    Vorrei chiedere se qualche anima pia mi fornirebbe una guida o mi direbbe come settare al meglio le impostazioni per risparmiare batteria. Grazie

L'avatar di Azzorriano Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy TAB S 8.4 LTE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Su s3 neo penso che sia come su s3, esiste la modalità risparmio energetico che dovresti trovare nelle impostazioni, o al più in impostazioni -> batteria, se poi vuoi ci sono anche delle app che possono aiutarti a risparmiare batteria, io su tutti i miei dispositivi Android uso Battery Doctor che a parer mio lavora bene; non fa miracoli ma un po' aiuta ad allungare la vita di una carica; la puoi facilmente trovare nel Play Store!
    Un saluto da Azzorriano ... nome scelto per la mia forte passione per la meteorologia!

Forza Robottino Verde! Avanti tutta con Android 6.0!!!
    Lollipop 5.0 Touchwiz (firmware BOD3) su Galaxy S5
    Lollipop 5.0.2 Touchwiz su Galaxy TAB S 8.4 LTE
    Lollipop 5.1.1 Stock su Nexus 7 2013 LTE (Schermo rotto )
    + Lumia 830 con Windows 10 Tecnical Preview

E in famiglia:
    Papà: Lumia 830 WP 8.1
    Mamma: Lumia 1020 WP 8.1

4. I seguenti utenti hanno ringraziato Azzorriano per aver trovato utile questo post:

Sandro Diabolik (02-11-2014)

Baby Android
    Dispositivo
    SamSung se neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da Azzorriano Visualizza il messaggio
    Su s3 neo penso che sia come su s3, esiste la modalità risparmio energetico che dovresti trovare nelle impostazioni, o al più in impostazioni -> batteria, se poi vuoi ci sono anche delle app che possono aiutarti a risparmiare batteria, io su tutti i miei dispositivi Android uso Battery Doctor che a parer mio lavora bene; non fa miracoli ma un po' aiuta ad allungare la vita di una carica; la puoi facilmente trovare nel Play Store!
    Ciao grazie per la risposta,ma si può settare il telefono in modo tale che gli aggiornamenti delle app vengano scaricate al mio comando,per esempio se voglio scaricare le mail vorrei cliccare sulla app e da quel momento in poi li scarico, invence mi succede che appena mi connetto fa tutto lui anche per altre app. Penso che questo influista molto sulla durata della batteria. P.S. Io uso juice defender come app per la batteria

L'avatar di littleje Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy w
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da Sandro Diabolik Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta,ma si può settare il telefono in modo tale che gli aggiornamenti delle app vengano scaricate al mio comando,per esempio se voglio scaricare le mail vorrei cliccare sulla app e da quel momento in poi li scarico, invence mi succede che appena mi connetto fa tutto lui anche per altre app. Penso che questo influista molto sulla durata della batteria. P.S. Io uso juice defender come app per la batteria
    ciao,
    vai in play store>impostazioni...li puoi scegliere quando e se scaricare automaticamente.

7. I seguenti utenti hanno ringraziato littleje per aver trovato utile questo post:

Sandro Diabolik (04-11-2014)

Baby Android
    Dispositivo
    SamSung se neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da littleje Visualizza il messaggio
    ciao,
    vai in play store>impostazioni...li puoi scegliere quando e se scaricare automaticamente.
    Grazie ne ho imparata un altra.....e per quanto riguarda invece le notifiche come faccio?