Comprare s3 mini o s advance? - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Ah,alessandrol9 ho visto che siamo vicini di casa!sto a 15 min da bollate.Si comunque la 3 è un vera merdazza a livello di copertura.Mi hanno anche levato il cinema.Però è l'unica che con 5€ mese mi da 3 gb di internet(che io uso malignamente per chiamare con viber).Comunque l' l9 è carino.Ho visto che è arrivato ieri l'aggiornamento jb...Peccato che ha il display cosi grosso....
    Si lo so in zona la 3 fa pena ho amici che per navigare devono andare in balcone o cose simili.. allucinante (abito in un paesino vicinissimo a bollate ma è uguale anche li)... 3gb sono buoni... come promozione io ho tim e prende discretamente ma non hspa+ ma per navigare va benissimo soprattutto fuori casa e in università o comunque in giro e i 2gb mi bastano tranquillamente.. L9 è grosso si ma meno di altri 4.7 pollici.. se ti interessa su quella fascia di prezzo dovrebbe uscire L7 II con già JB a 249 euro... dovrebbe essere abbastanza valido e con display piu piccolo

Inviato dal mio Lg Optimus L9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Android Senior
    Dispositivo
    Liquid Metal Azurmetal+Tecnolover+Mugen 3600 mah
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    L'l7 ii sembra già interessante. E la batteria potrebbe anche bastarmi. Anche come hardware siamo vicini sll'advance. Potrei perfino apprezzare il display. Chissà però quando arriva in Italia....

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    L'l7 ii sembra già interessante. E la batteria potrebbe anche bastarmi. Anche come hardware siamo vicini sll'advance. Potrei perfino apprezzare il display. Chissà però quando arriva in Italia....
    Doveva arrivare ad aprile credo... come schermo siamo sui livelli di s2 come dimensioni e risoluzione.. mi sembra uno smartphone molto valido e guardando la politica di lg da 6 mesi a questa parte non posso fare altro che consigliartelo... se non sbaglio era gia in preordine su amazon.de a 249 sia bianco che nero... quindi non dovrebbe arrivare tra molto!

Inviato dal mio Lg Optimus L9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Speriamo che col display disintegrato non so quanto ci tiro..

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    È un terminale interessante l7 II ha un buon display IPS ma più piccolo di quello di l9 e (mi sembra di ricordare ma non ne sono sicuro) con risoluzione più bassa, ma comunque adatta alla diagonale di 4.3 pollici, il che ovviamente giova dal punto di vista dei consumi, inoltre ha anche una bella batteria addirittura più capiente di quella dell'l9, quindi se il SW è ben ottimizzato come in l9, teoricamente avrebbe anche una maggior autonomia e il che ne farebbe un campione di autonomia. Tutto questo, assieme ad un prezzo competitivo e al fatto che LG sembra aver finalmente iniziato a cambiare politica in meglio ne fanno un acquisto più che consigliato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Appoggio il tuo ragionamento. Poi se tengono il prezzo come il pre order di Amazon di 249 € o anche meno, sarebbe il massimo. Il problema mio è che se esce tra 6 mesi se lo possono tenere...

prima« 234