Scelta Nuovo Terminale - Alcune info e chiarimenti.... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 ;Samsung Nexus S, Lg Optimus One.
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Scelta Nuovo Terminale - Alcune info e chiarimenti....

Salve Forum,

Volevo un vostro parere: Premetto che vengo da un Google Nexus S usato veramente tanto, infatti non ce la fa + si sta spegnendo piano piano.

Allora mi urge la scelta di cambiare terminale ed avevo pensato al cell più chiacchierato di questi ultimi mesi cioè il SG S3, voi che lo possedete o voi che lo avete recensito me lo consigliate? Inoltre ho visto i vari confronti e mi è sorto il dubbio su quale scegliere tra S3 e Htc One X, potrete chiarirmi a livello Software ed anche hardware nonostante siano simili quale è il migliore? ( Non vorrei allontanarmi dal Google puro del mio Nexus S ma il Galaxy Nexus a mio avviso esteticamente è troppo uguale al mio....)

Grazie in anticipo per le risposte....

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Sono entrambi terminali molto potenti e validissimi.

Il galaxy s 3 è il top del top attualmente e probabilmente e anche un pelino sopra il one x.

Quindi se vuoi il top del top sicuramente galaxy s 3. Se vieni poi da un nexus, probabilmente l' interfaccia di samsung ti è più congeniale della sense che è stupebda tra parentesi come interfaccia, ma non a tutti piace.

Poi attualmente samsung sui suoi prodotti top gamma, sta facendo un ottimo servizio post vendita, con molti contenuti gratuiti sul samsung app, un assicurazione di un anno anche per i danni provocati e grazie a samsung exlusive 100 euro da spendere in accessori e un canale preferenziale sulla assistenza.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 06-08-2012 a 09: 13

3. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

Kiaton27 (06-08-2012)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 ;Samsung Nexus S, Lg Optimus One.
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Grazie per la risposta, ecco proprio perché l'hai citata tu l'interfaccia Samsung era 1 dei pochi punti che mi faceva pensare perché non vorrei che un terminale così potente a livello hardware possa essere limitato dal software proprietario...

Che ne dici, si vede molto la mano di Samsung nel Software del cell?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da Kiaton27 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ecco proprio perché l'hai citata tu l'interfaccia Samsung era 1 dei pochi punti che mi faceva pensare perché non vorrei che un terminale così potente a livello hardware possa essere limitato dal software proprietario...

Che ne dici, si vede molto la mano di Samsung nel Software del cell?
    Rispetto a Google la differenza c'è, touchwiz comunque non è un interfaccia come la se se, è molto più leggera.

Si tratta comunque di un interfaccia che non si duscosta esageratamente da android di Google, ma ne miglior le funzioni, quindi avrai più "comodità".

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

6. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

Kiaton27 (06-08-2012)

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Io premetto che mai spenderei più di 350€ per un telefono comunque prenderei senza ombra di dubbio tra i due l'HTC One X lo vedo più telefono inoltre non ha Amoled quindi pur non avendo colori naturali risultano meno forzati e sparati, la fotocamera anche ti permette scatti in sequenza mi sembra l'S3 non li faccia beh poi i materiali qui HTC è preferibile, sono comunque e sempre troppi soldi per entrambi.

ciao
    Ultima modifica di brucante; 07-08-2012 a 08: 45

Android Senior
    Dispositivo
    samsung gaòaxy S3- samsung galaxy SII, old: LG optimus one P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 post
    la fotocamera dell ' S3 permette gli scatti in sequenza... io ti consiglio l'S3, visto che ce l'ho ed è ottimo. Poi Android permette qualsiasi personalizzazione.

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Quote Originariamente inviato da beppetnt Visualizza il messaggio
    Poi Android permette qualsiasi personalizzazione.
    E' quello dico sempre io, però per Hardware non ci puoi fare nulla e io preferisco HTC One X sia per materiali che per lo schermo se li guardi da vicino o ti piace leggere HTC One X nettamente migliore, dipende sempre ognuno che priorità ha come utilizzo la potenza massima non sempre è la scelta migliore.