Samsung usato e garanzia | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Samsung usato e garanzia

Salve ragazzi proprio oggi ho comprato un samsung ancora imballato da un altro ragazzo. Compro il telefono 380 euro e quando me lo consegna mi da lo scontrino di euro 220 dicendomi che era un cellulare aziendale e che lo scontrino vale come garanzia. Adesso vi chiedo a voi esperti se posso usufruire il cellulare in modo legale oppure no? Premetto che nello scatolo c'è scritto anche il codice fastweb e facendo ricerche è stato acquistato con un offerta fastweb smartphone + chiamate. Aspetto vostre notizie in merito.

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2, Xperia Play, Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    52
    Ringraziato 236 volte in 227 post
    Così a naso direi che non ci dovrebbero essere problemi particolari, l'unica possibile controindicazione è che la garanzia, essendo un cellulare aziendale, sia limitata ad un anno invece che due. Tieni conto che la mia è solo una supposizione, comunque!

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Quote Originariamente inviato da goblin833 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi proprio oggi ho comprato un samsung ancora imballato da un altro ragazzo. Compro il telefono 380 euro e quando me lo consegna mi da lo scontrino di euro 220 dicendomi che era un cellulare aziendale e che lo scontrino vale come garanzia. Adesso vi chiedo a voi esperti se posso usufruire il cellulare in modo legale oppure no? Premetto che nello scatolo c'è scritto anche il codice fastweb e facendo ricerche è stato acquistato con un offerta fastweb smartphone + chiamate. Aspetto vostre notizie in merito.
    È legato a qualche contratto? Controlla bene prima che non paga qualcosa e ti trovi con un fermacarte con il wifi...

Inviato dal mio Lg Optimus L9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum